05 luglio 12, 19:52 | #3093 (permalink) Top |
User |
Ragazzi l'ordine di qualche giorno fa da HK per un totale di 21 dollari spedizione esclusa oggi è arrivato in dogana ed è stato direttamente sdoganato! Domani è a casa Non pensavo tutta questa velocità devo ancora prendere la betulla! La la betulla da 2mm si taglia facilmente con il tagliabalsa? O bisogna andare di sega ad archetto?
__________________ _____matrixFLYER_____ |
05 luglio 12, 20:35 | #3094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
per la betulla è meglio usare l'archetto da traforo vogliamo le foto | |
05 luglio 12, 21:45 | #3095 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dichiarato 100%. Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere con pacchettini piccoli di poco valore. Ammazza però come si fa con l'archetto a fare un supporto motore così preciso come quelli che ho visto in foto? Da 2mm è la betulla! Non appena lo finisco lo IMMORTALO con una fotografia Ma è il mio primo aereo, sono agli inizi ed essendo molto ARRAPATO di volo lento (scusate il termine ma nella seconda giornata di volo ho perso il mio parkzone micro t-28 e da allora sto sempre a pensare a qualcosa che voli lento con cui planare a bassa quota) lo farò il più scarno possibile, senza vernice ne fianchetti (anche se per sbaglio li ho già preparati). Giusto il minimo indispensabile. Poi non si sa mai, se vola e dopo che me lo sarò goduto comincio a colorarlo o ne faccio un altro e lo coloro
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
05 luglio 12, 22:15 | #3096 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ottimo peso, ottimo setup . Il peso è nella media. Lo ripeto spero per l'ultima volta. Il Jbug vola benissimo fra 120 e 200 grammi. Oltre diventa difficoltoso. Se lo si fa molto leggero vola con nulla ma è molto più farfallone se c'è un po' di vento, anche se è facilmente controllabile. La versione più pesante è più veloce ma piuttosto stabile, meno ballerina. Con la 500mA hai molta autonomia. Per la spedizione solitamente i pacchetti sotto i 500 grammi non hanno problemi, così come quelli sotto i 100 euro. Non è comunque una regola. A me è capitato solo due volte di far dogana su parecchie spedizioni. Penso non ci sia una regola precisa. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
05 luglio 12, 22:45 | #3097 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
| Citazione:
Speriamo "davvero" sia per l'ultima volta...........
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ | |
05 luglio 12, 23:20 | #3098 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 luglio 12, 23:21 | #3099 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |