![]() | #3012 (permalink) Top |
User |
Forse il motore non riesce a rendere. Il mio primo motorello, acquistato solo per il jbug, dopo un pò si spezzò un filo; ho ripetuto gli avvolgimenti con un nuovo filo, ma nonostante tutto ancora oggi non riesce a sollevarlo, proprio non ce la fa...ma tanto ho il motorello superpawwa ![]()
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3018 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Stai facendo un lavoro egregio, fin sopraffino per un modlelo come il Jbug, ma fai bene! Perchè se lavori così su un jbug farai senz'altro meglio su un modello più impegnativo. Coragio perchè lavorando bene il successo è assicurato. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #3019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Per 6 grammi di differenza mi conviene prendere Queste HobbyKing R/C Hobby Store : Rhino 360mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack O queste HobbyKing R/C Hobby Store : Rhino 460mAh 2S 7.4v 20C Lipoly Pack Le potrei prendere tutte e due volendo e poi vedere con quale vola meglio ![]() Ultima modifica di Andrea97 : 24 giugno 12 alle ore 22:19 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |