21 giugno 12, 19:46 | #2991 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Cari ragazzi. Voi avete le idee molto ma molto confuse circa le caratteristiche dei motori . Il motore da 10 grammi non va bene! Va benissimo!!! E' il motore del Jbug. Se non vola con quello vuol dire che i problemi sono altri. La spinta di 130 grammi non corrisponde al peso complessivi del modello che può essere portato in volo. Con 130 grammi di spinta puoi tranquillamente portarti a spasso 250 grammi di aereo. Dipende dalle caratteristiche di quest'ultimo. Evitiamo di "sparare" dati a caso confondendo le idee ai vari utenti Se per sollevare un Jbug devo usare un motore ferrari turbo forse c'è qualche problema costruttivo o forse altre componenti non sono corrette. Ciao Albyone P.S. E siamo a quota 300 pagine!!!! W il Jbug!
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
21 giugno 12, 23:04 | #2992 (permalink) Top |
Guest
|
Be guarda ce poco da inventarsi qualcosa jamara nano silver 05 tira 100 grammi il mio j-bug ne pesa 135 direi che ci voglia poco a capire che non riesce ad alzarsi dal suolo e lanciandolo barcolla e ansima a 20 cm da terra!! quindi un motore che dichiarano 200/300 mi sembra il caso di credere che sicuramente volera' BENE anzi benissimo |
21 giugno 12, 23:49 | #2994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
piccolo ot: TRECENTESIMA 300 PAGINA!!! ops, albyone, mi hai preceduto
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
22 giugno 12, 01:04 | #2996 (permalink) Top |
User | Io uso uno da 12A, ma giusto per poterlo usare su altre applicazioni (infatti il motorello in questione era destinato ad un altro modello, ma visto che quello del jbug si era rotto, ho pensato "perchè no?"), il mio pesa 145gr con la 370mah, 160 con la 500mah e quasi 180 con la 900mah
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
22 giugno 12, 12:48 | #2998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvio che un po' di potenza in più aiuta in molte situazioni, ma non è indispensabile. il mio J-Bug ultraleggero pesava 92 grammi e volava, anzi, vola, benissimo con un motore che tira al massimo 75g quando è in forma. Quindi un motore che tira 100 grammi può far volare tranquillamente un modello da 130. Non salirà in candela, ma non è questo lo scopo del J- Bug. | |
22 giugno 12, 14:32 | #2999 (permalink) Top |
Guest
|
Siete voi sinceramente che non capite NON SI ALZA e non e 'che per costruirlo ci sono molte difficolta ripeto 4 pezzi incolalti se il motore NON TIRA NON TIRA non e' possibile se metti il motore di uno scooter su una ferrari non si muove!!(Veramente non funziona nemmeno se lo metti sullo scooter |
Bookmarks |
| |