19 giugno 12, 10:52 | #2971 (permalink) Top |
Guest
|
non serve quello orizzontale solo quelli verticali sotto l'ala e basta nel caso quand incolli le 2 parti della fusoliera e quando farai lo scasso alla fine per infilare la parte del timone metterai una striscia di depron per irrigidire il tutto per scrupolo ma non e' realmente utile
|
19 giugno 12, 22:23 | #2972 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
La por la devi usare correttamente se no non asciuga mai. Mai avvicinare le due parti se non sono passati 5 minuti. Dopo questo tempo devi stare attento a come metti i pezzi perchè non li muovi più ma li strappi. E' vero che resta gommosa ma se messa rispettando i tempi indicati i pezzi non li sposti neanche morto (e come faresti? ). Io la uso anche quando faccio piccoli sandwitch con la balsa. Spalmi la UHU por sulla balsa e sul depron, aspetti il tempo necessario e incolli pressando. La balsa non la togli più. Mai attaccare i pezzi subito dopo aver applicato la por. Non si attaccano più e continuano a scivolare. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
20 giugno 12, 15:29 | #2973 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
|
Quando ho fatto una prova con un pezzetto di depron di scarto non ho aspettato 5 minuti ho solo spalmato con lo stecco del gelato (sia ancora stra benedetta la Algida ) uno strato leggero e uniforme di colla |
20 giugno 12, 20:39 | #2975 (permalink) Top |
Guest
|
Appena tornato dal campetto dietro casa!come temevo il motorello jamara nano silver 05 da 100 grammi scarsi non riesce ad alzare il jbug da terra non si alza se lo lancio resta a circa 30 cm da terra barcollando con il motore a collo!!purtroppo speravo troppo nel fare il jbug sui 100 grammi ma forse non sarebbe bastato sulla bilancia pesa 140 grammi!!e infatti il risultato non e' soddisfacente per nulla!!! potrei mettere dei servi meno pesante ho su hs55 da 8 grammi e una ricevente senza la plastica ma sinceramente anche mettendo 2 servi da 4 grammi al posto di quelli da 9 circa non credo che 5 grammi di differenza facciano la differenza unica cosa e mantenere questo peso e montare un motore da almeno 200 grammi di tiro senza tanti sbattimenti Qualcuno ha qualcosa da darmi senza che aspetti 1 mese da hobbyking ? |
20 giugno 12, 22:42 | #2976 (permalink) Top | |
User | Citazione:
arriva in 4-5 giorni (dall'Inghilterra) | |
20 giugno 12, 23:00 | #2978 (permalink) Top |
User | scusami ho dimenticato questa domanda, non c'è scritto nella pagina. comunque basta che vai sul sito e scegli. ad alcuni c'è scritto e ad alcuni no. ti scegli il peso, i kw e il peso che tira. stai tra i 2200 kw e i 3200. io ho montato un 3500 kw ma ancora devo provarlo dall'estate scorsa
|
21 giugno 12, 00:30 | #2980 (permalink) Top |
User | Giantcod non ha più riassortito, e sinceramente tra quelli rimasti non me ne convince uno...o troppo piccoli o troppo pesanti, i blu wonder spingono più di 400gr con una 8x3.8 ma pesano sui 25gr, un pò tanti... l'unica alternativa è proprio hobbyking
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
Bookmarks |
| |