09 maggio 12, 22:47 | #2901 (permalink) Top |
Guest
|
Ho risolto praticamente il problema era che ho messo sulla squadretta del servo un collarino per fermare il tirante con il grano ma il collarino era stretto troppo e il servo si girava ma il collarino avvitato sulla squadretta no e si piegava il tirante adesso va benino e ho abbassato la corsa del servo dalla radio stasera sistemo alla meglio/peggio le frattaglie e domani mi vado a prendere gli elastici per fissare l'ala e se domani non c'e' vento potrei anche sfidare la sorte visto che il mio elicotterino da casa mi ha lasciato e devo ordinare il pezzo di ricambio magari potrei pure mettere delle foto anche se mi vergogno un po' Il problema peso nel mio caso potrebbe essere un problema pesato oggi in ODV siam osui 135 e il motorello ho paura che non sia in grado per muoversi si muove dal pavimento della sala e si alza pure ma per andare in volo BO domani il volo/spero |
12 maggio 12, 21:55 | #2902 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2011
|
Mi è venuto un dubbio ho finito di montare il tutto sistemo le batterie sull'aereo e il peso della batteria allarga la distanza delle ruotine del jbug io ho usato una barretta di acciaio da 1mm come ho letto sul progetto sarà troppo fine? Posso fare qualcosa per evitare il problema? Ho paura che si pianti in fase di atterraggio a causa di questo problema. |
12 maggio 12, 22:39 | #2903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
L'ho risolto facilmente: la prima volta che ho distrutto il muso l'ho rifatto con l'acciaio da 2,5mm | |
Bookmarks |
| |