![]() | #2821 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2011
| Dal disegno non risco a capire come si deve collegare la fusoliera insieme al direzionale. Altra domanda visto che sei il super esperto del JBug come faccio a dare l'inclinazione di 10 gradi per ognuna delle semiali? Ti seguo da almeno un annetto e sono un tuo fans |
![]() | ![]() |
![]() | #2822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2823 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Per il direzionale ci sono 2 strade: 1 fai una fessura nella fusoliera e ci fai passare il direzionale 2 Tagli il direzionale e incolli un pezzo sopra e l'altro sotto. Per le ali devi prima preparare le 2 semiali e poi le incolli tra loro adattando prima i bordi da incollare. Ciao IMer |
![]() | ![]() |
![]() | #2826 (permalink) Top |
User | ho un amico che lo ha costruito. è una bomba, ma ha dovuto apportare alcune modifiche, come ad esempio l'allungamento del tronco di coda (leggermente) e ha chiuso l'ala previa inserzione di una coppia di centine, secondo un profilo dal ventre piatto. vola molto bene e l'ala resta anche molto più resistente!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2828 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: massa e cozzile
|
salve a tutti,anche io sono sato colpito dal tremendo virus del jbug e ho gia la versione originale e ala bassa,vorrei fare anche la versione maxi ingrandita del doppio,qualcuno mi può postare il progetto ingrandito in pdf? grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2830 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Io ho semplicemente raddoppiato gli spessori e non ho avuto nessun problema , ma io sono un volatore tranquillo , non mi passa neppure per la testa di fare looping o un minimo di acrobazia , io lo gusto facendolo volare da solo e usando i comandi solo per non perderlo , quasi fosse un volo libero. Se ti interessa c'è una versione del Jbug , stile pou du ciel ![]() ![]() CIao IMer |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |