28 luglio 11, 06:58 | #2411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Uè albyone, fai il figo con gli americani e a noi non dici niente? Miles Hawk Speed Six - RC Groups non va mica bene adesso cospargiti il capo di cenere di balsa e preparaci il build log ciao e complimenti per i tuoi lavori.
__________________ 'gnapossofà | |
28 luglio 11, 11:36 | #2412 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io avevo a disposizione solo il compensato da 4mm così ho praticato un incisione a V col dremel sulla parte anteriore per installare il carrello, e la flangia di fissaggio del motore lo tiene in posizione. sul retro ho scavato a T per migliorare la tenuta sulla struttura in depron.. ha resstito a innumerevolo voli e schianti, finchè l'altro gg ha preso una botta sopra e si è incrinata (la mezzaluna sopra la uso, quella a sbalzo). un pò di epoxy ed è tornata sana com prima | |
28 luglio 11, 14:58 | #2413 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Foam. Non è vero che vi snobbo! Solo che è postato qui! Aerodimentoso Cimento - Leggi argomento - Miles Hawk Speed Six Fine O.T. Il mio Jbug continua a svolazzare. Lo porto sempre quando provo gli altri modelli perchè nel caso di distruzione totale lui non molla mai e mi rinfranca! Almeno un volo lo riesco sempre a rimediare Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
07 agosto 11, 02:28 | #2417 (permalink) Top |
User | Ciao Imer, sorry per il ripesco del vecchio post, ma ti volevo chiedere che motorizzazione hai usato per il big Jbug (io l'ho ribattezzato JBIG ), io l'ho costruito allo stesso modo, ma è sempre molto precario rispetto al fratellino minore, tende facilmente allo stallo se lo piloto alla stessa maniera, ed il motore che ho usato (1800kv 36gr) non sembra spingere più di tanto in volo (ma, stranamente, basta meno di metà gas per decollare) sia a 2S con una 8x4, sia a 3S con una 7x4. Le eliche sono forse inadatte? O il motore? Tu quale hai usato? Grazie anticipatamente.
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
14 agosto 11, 21:44 | #2418 (permalink) Top |
User |
ha volato! sono andato in un campo di atterraggio deltaplani dove non c'era nessuno e l'ho lanciato solo che poi si è staccata la lipo perche era fissata male ed è caduto, devo solo riparare il supporto motore, pero come primo volo da principiante ed ho 12 anni, è andata bene.
|
14 agosto 11, 21:55 | #2419 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 agosto 11, 22:28 | #2420 (permalink) Top |
User | ma certo, come primo volo è molto ed avevo anche la lipo un po scarica perche l'avevo caricata ma non era stata usata da piu di una settimana. ora mi preparo , compro il velcro per fissare la lipo e un connettore buono, riparo il piccolo danno , sposto la ricevente piu avanti per bilanciare e carico la lipo, e sabato forse riprovo
|
Bookmarks |
| |