30 giugno 11, 02:05 | #2392 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: milano
|
io mi ricordavo "tignoela" (non so la grafia esatta)... il piccolo in un paio di giorni ha finito il suo lavoretto (i consigli solo su richiesta) e adesso al'j-bug fa fare le capriole sul marciapiede tra pali della luce e case e macchine, lo ha persino lanciato dal balcone ma lo ha fatto atterrare in cortile contro un muro generalmente vengo contattato solo per raddrizzare l'asse motore cher si storta negli impatti più violenti, che, a onor del vero, sono di solito miei bella soddisfazione ciao giorgio |
01 luglio 11, 13:42 | #2393 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Il mio J-Bug è demolito...mannagg... R.I.P. J-bug! In realtá l'ho maltrattato parecchio dopo aver semi-distrutto la base del micromotore (fragilissima). Devo dire che ha una resistenza pazzesca...e appena mi arriverá il nuovo motore da HK lo rifarò sicuramente. Magari stavolta mi faccio le dime in compensato, così lo rifaccio quando voglio :-) Ho distrutto il mio primo aereoooooo yeeeee! Ahahasl |
04 luglio 11, 19:36 | #2394 (permalink) Top |
User |
se posso dare un consiglio a tutti, se lo volete fare più robusto, anche se un pochetto più pesante fate il pezzo del pilone in 3 parti, anzichè una sola in depron da 6mm ne fate due di depron da 3mm e un'altra anima in balsa con i due bambu inseriti dentro. il mio è stato fatto così e sta resistendo di brutto. sabato sono andato a volare, sono decollato da un tavolo, poi ho dato troppo motore e cabra, è partito su a candela, stallato e piombato a terra di muso. risultato? Neanche un graffio!!! ormai lo prendo anche a calci =) |
07 luglio 11, 02:54 | #2395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
21 luglio 11, 17:45 | #2397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Milano
| Il J-Bug è nato proprio come copia in depron di uno dei modelli in balsa della Stevens Aeromodel. Puoi leggere tutta la storia qui (in inglese) Citazione:
| |
Bookmarks |
| |