08 aprile 11, 21:56 | #2291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- | |
09 aprile 11, 00:26 | #2292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Che bella la Montagna spaccata con l'impronta del saraceno... ricordi d'infanzia... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
09 aprile 11, 17:01 | #2294 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grandee, bello... appena termino un po' di lavori in coda, glieli metto pure io gli scarponi al mio J-Bug... Mi dici... ma... vedo male o sono direttamenti due pezzi di polistirolo!? hai dato qualche trattamento sulla superficie? Io pensavo di farli in depron, però in quel caso mi sa che li devo impermeabilizzare per forza no!? Unica perplessità... non sono un po' cortini? In molti post leggo che dovrebbero essere lunghi quanto la fusoliera... Appena puoi facce vede' foto e video... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 09 aprile 11 alle ore 17:05 | |
09 aprile 11, 18:29 | #2295 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Qui (Monza) l'acqua per farlo decollare non c'è, comunque anche io oggi ho portato il mio a sgranchirsi un po? Sempre delizioso e rilassante (a meno di voler osare). Ultimamente lo faccio volare con una tre celle da 380mA. Mezzo gas ( a volte neanche) e quando voglio......via a tutto gas!!!!! Elica 6X4. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
09 aprile 11, 18:30 | #2296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
09 aprile 11, 23:22 | #2297 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
10 aprile 11, 00:11 | #2299 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao.
13 aprile 11, 18:09 | #2300 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
|
arrivata la robetta da giantcod sto costruendo anche io il piccolino (OT: anche albyone 3 procede, ma molto lentamente visto che non vorrei portarlo in volo come primo aereo e soprattutto xchè ho comprato il funcub per fare pratica ) Ho superato la fatica del diedro...fatica è stata dir poco, capire come dare il diedro e far combaciare le ali non è stato facile mi accingo ad infilzare i bastoncini di bambù e a creare uno sportellino sul lato. Tutto questo per perdere tempo, ma alla fine le domande da pivellino arrivano!! I servi...ma esiste un orientamento per il loro montaggio? si si ok la parte più lunga deve essere parallela alla fusoliera fino a questo ci arrivavo eheh, ma esiste un verso? oppure si programmano da telecomando?non vorrei che alla fine mi gireranno nel senso sbagliato ... Seconda domandina: curiosando sul sito di albyone ( ) ho visto che parla di un interruttore per la ricevente...ma la mia optima 7 ne ha bisogno?oppure è roba + "antica"? dopo la mia dose di domande un po' così....vi saluto
__________________ ^___~bitman ~___^ |
Bookmarks |
| |