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UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
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| I progetto originale è stato immediatamente modificato nella versione qui proposta proprio per i difetti di robustezza segnalati. Per questo si è evitato di rifare gli stessi errori e di farli fare a chi voleva costruirlo. ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
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Però mi sarebbe piaciuto provare a farlo ridotto all'osso per diminuire il peso e renderlo ancora più slow flyer. Tanto di depron ne ho tanto!! ![]() ![]() Avevo pensato anche di abbassare le ali ribassando dove vanno agganciate. Ora vedrò quale fare. Leggendo su rcgroups alcune pagine ho visto tante versioni e mi piacerebbe anche a me provare a farne una diversa, anche se forse quella a cui stò pensando da un pò e che mi attira sarebbe di fare le ali che stanno agganciate poco sopra la fusoliera. Per ridurre l'effetto di cabratura (si dice così?) quando si dà gas. Ciao
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
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User |
a proposito di depron da fare in giornata o giù di lì, stavo facendo un piccolo combat profile biplano, molto semi riproduzione del Polikarpov I-153... vola davvero bene, molto più di quanto pensassi o sperassi. Quindi mi chiedo: se a qualcuno piace, magari metto sulla carta e i disegni ![]()
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User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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Comunque, per curiosità, che motore e elica hai messo? Va a 2s o 3s? | |
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User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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User Data registr.: 15-11-2010
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Perchè non apri una discussione solo per lui? Se vola bene, avrà successo. ![]() | |
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