23 dicembre 10, 22:03 | #2064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
| Citazione:
E' anche una fantastica motoslitta FANTASTICO!!!! AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!! Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | |
25 dicembre 10, 13:30 | #2067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Grazie ragazzi @Albyone: Eh si, visto come scivolava bene!?... era quasi più divertente vederlo derapare sulla neve che farlo volare. Ma appena prendeva un po' di velocità, era più forte di lui il desiderio di tornare nel suo elemento naturale. Ciao P.S. l'altro giorno mi sono dimenticato ma spero di essere ancora in tempo... Tanti auguri di un felice Natale a tutti voi e alle vostre famiglie!!! E visto che tra poco vi siederete a tavola per il pranzo... Buon appetito!!! Mi raccomando, non mangiate troppo pandoro e/o panettone che "l'Epifania tutte le feste si porta via" ma i chili di troppo restano dopo è un problema perderli
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
27 dicembre 10, 17:13 | #2068 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
................... ...................la pattumiera!!! Oggi, dopo l'ultimo tentativo l'ho distrutto e gettato via . NOn è colpa di Imer ma sicuramente ho fatto qualcosa che non riuscivo a risolvere. Perso troppo tempo per sistemarlo ho peferito eliminarlo. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
27 dicembre 10, 18:07 | #2069 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Il J-BUG ala bassa è pronto al volo , ma qui c'è vento , appena molla riprovo a farlo volare perchè non capisco dove sta il problema , ne ho fatti 2 e volano senza nessun problema , sono più sorpreso io di voi Ciao IMer |
Bookmarks |
| |