18 dicembre 10, 20:50 | #2041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Esattamente quello che ho pensato io ieri notte dopo che avevo finito di montare il tutto Però poi mi son detto: 1) Spero che in neve fresca, se anche incontra un piccolo cumulo, riesce a tagliarlo e proseguire, 2) In fin dei conti anche il carrello delle ruote ha un tirantino orizzontale molto basso, che potrebbe dare lo stesso problema (ma sulla terra con ciuffetti d'erba per fortuna non mi è mai successo), 3) Se anche si dovesse capottare sulla neve fresca si capotta sul morbido e 4) In fondo "o la va, o... lo spacco!" Per quanto riguarda il vento... di oggi non posso dirti nulla perchè non c'era però, come ho detto prima, anche senza sci il mio è parecchio pesantino di suo e in una delle prime uscite che ha fatto, con un buon venticello a raffiche, devo dire che ha dimostrato di reggerlo molto bene... Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
19 dicembre 10, 00:31 | #2042 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono poi d'accordo con te: più pesante e picchiato vola bene e sembra proprio un aeroplano. | |
19 dicembre 10, 21:30 | #2043 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
e il virus ha beccato anche me (colpa tua Alby) eheheh son riuscito a trovare il tempo per farmi un J-bug anche io, è abbastanza semplice, elettronica fuor.i..non c'ho perso troppo tempo visto il look da old-timer...beh gli ho messo anche un finto motoricchio old domani posto il filmatino che ho fatto oggi in occasione del collaudo..inutile ribadire che è simpaticissimo peso in ordine di volo 110g motore 9g e, celle da 300mA e due servi da 2,5g ah il motore l'ho ricavato da un modellino in cartoncino riproducenete un modello d'epoca, opportunamente ingrandito e del quale come si vede ho usato solo una parte potete trovare il file quì.. paperindex spero di avervi fatto cosa gradita...anzi probabilmeente l'ha già fatta qualcun'altro..non ho letto tutte le pagine del thread |
19 dicembre 10, 23:08 | #2044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
| Citazione:
Me lo faccio senz'altro. GRANDE ANTONIOF104 Ciao Albyone! Il Clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | |
19 dicembre 10, 23:35 | #2046 (permalink) Top |
| il piccolo glow è in carta 100g e la candela è una piccola vite a testa svasata si lucriz l'ho provato oggi, domani posto il filmato la cosa bella poi è che mi hanno mandato un regolatore diverso è non bellissimo che non riesce a far partire subito il motore...così l'avviamento avviene......a mano proprio come un glow eheheh poi basta trimmare il "minimo" e via eheheh vedrete poi nel video ehehehehhe |
19 dicembre 10, 23:39 | #2047 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
19 dicembre 10, 23:46 | #2048 (permalink) Top |
|
probabilmente lo farò ...infatti il mio J-Bug...che ho ribattezzato "Pedro" (chi avrà visto il film di animazione Disney sa a cosa mi riferisco...)...non è ancora ultimato, stamane ho dato una veloce verniciata e per far prima ho messo da parte il solito pennello per una più veloce sbombolettata perchè ero curioso di provarlo sto tagliuzzandoe editando un piccolo video...non so se riesco a postarlo più tardi...probabilmente lo farò domani grazie comunque, sono contento che nella sua semplicità vi sia piaciuto |
20 dicembre 10, 00:51 | #2049 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |