14 dicembre 10, 21:40 | #2022 (permalink) Top |
UserPlus |
nuovi test oggi... dopo aver raddoppiato le dimensioni della parte mobile, e aggiunto peso in punta rivolato. il modello tende sempre a non sentire il timone da un lato, l'effetto si attenua quando è senza motore, proverò a disassare meglio il motore
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
14 dicembre 10, 22:39 | #2023 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 dicembre 10, 22:50 | #2024 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
cmq quando riesci a farlo andare bene vola decisamente bene il modello
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
15 dicembre 10, 00:08 | #2028 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Ora capisco! Mi ero dimenticato che avevi fatto la versione ala bassa. Anche il mio soffre dello stesso problema. Veleggia bene senza motore ma con motore ha problemi. Sono convinto sia un problema di flusso d'aria sotto l'ala. Non ho fatto più prove ma quando lo riproverò ti saprò dire. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
15 dicembre 10, 09:16 | #2030 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
io ho raddoppiato la parte mobile mo provo a disassare meglio il motore
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | ||
Bookmarks |
| |