03 novembre 10, 00:36 | #1882 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| be, cambiare spacciatore, oddio non saprei, se gli effetti sono momentanei si puo provare anche il tuo ,,
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
03 novembre 10, 00:39 | #1883 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Ma siete incredibili !! un paio di giorni che non leggo e si forma una bibbia ! Per il raduno ci sono se non riusciamo su tutta Italia almeno facciamo un regionale ! Per quanto mi riguarda Piemonte-Lombardia. @Alby , non mi sembri molto soddisfatto del J-BUG ala bassa , io onestamente non trovo una grande differenza di pilotaggio , è più deciso il governo di direzione , ma non mi sembra cosi diverso , potrebbe essere il diverso sistema con cui abbiamo attaccato le ali , se non hai calcolato il pezzo che si "mangia" la fusoliera il tuo ha leggermente meno superficie e nel punto dove c'è maggiore curvatura e quindi minore portanza. CIao IMer |
03 novembre 10, 00:53 | #1884 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
03 novembre 10, 01:00 | #1885 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
hai mantenuto lo stesso piano longitudinale dell'ala che ha il J-bug rispetto alla fusoliera o, per esempio, hai abbassato o alzato di piu il bordo di attacco ?.. non so se mi son spiegato
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
03 novembre 10, 11:17 | #1886 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Salve, sono un appassionato di modellismo registrato qua da diverso tempo, siccome mi è ripresa la voglia degli aerei, possiedo un easystar e da poco un radian della park zone, però non avendo molto spazio qui in zona di Greve in Chianti e anche poco tempo per spostamenti alla ricerca di zone ampie per volare. Per cui ho ordinato da poco un biplano della e flite e precisamente un SE5a, un parkflyer, però dopo aver letto in un baleno tutti i post riguardo al gommolo, mi è presa la smania di farmelo, quindi ho comprato il depron mancante e quindi mi appresto anch'io alla costruzione, per l'elettronica spero sabato al modelexpo di Venturina di rimediare qualcosa. Mamma mia ma che virus incredibile è questo gommolo, inarrestabile. Quando ti prende non c'è nulla da fare! Upgrade
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. Ultima modifica di upgrade : 03 novembre 10 alle ore 11:23 |
03 novembre 10, 13:52 | #1887 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Ciao IMer | |
03 novembre 10, 13:57 | #1888 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
oddio! Un altro che ci casca... il virus non avrà mai fine Buoni voli (interminabili)
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) |
03 novembre 10, 14:31 | #1889 (permalink) Top |
User |
Dopo i primi 2 voli con l'elettronica un pò pesantuccia (esc motorius da 20ampere, rx 6ch abbastanza pesantuccia) mi sono procurato un esc micro da 12A, Black Mantis 12amp, questo è il motore. Inizialmente con l'esc da 20a fungeva normalmente, o quasi, ma ora con l'esc da 12a ecco il risultato: Cosa significa? E' risolvibile? Ho provato a programmare diversamente l'esc, ma non cambia nulla, è come se la forza magnetica dei magneti sia eccessiva e rende difficoltosa la partenza con l'elica. Senza elica invece si avvia. Girando il motorino con le mani, si sentono tanti scattini piuttosto duri, non capisco se la campana è leggermente deformata arrivando a toccare i magneti, o qualcos'altro
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
03 novembre 10, 14:42 | #1890 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Comunque magari ti è utile saperlo, il campo sta subito sopra il paese. Fai bene a farti il gommolo, vola bene e perdona errori di costruzione e imprecisioni (ci sono riuscito pure io che fino ad allora, al massimo nella mia vita ho cosrtuito aerei di carta a scuola...!) ed è molto divertente! | |
Bookmarks |
| |