28 ottobre 10, 13:32 | #1831 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
scusate ragazzi il post è lunghissimo e non trovo i file del progetto ad ala bassa ( fantastico tralatro) Non converrebbe fare una cartella con tutte le varie versioni raccolte? O addirittura raccogliere tutto il materiale, progetto e elettronica e farlo mettere in sezione progetti? E' davvero un bel modello fattibilissimo da chiunque. Grazie a tutti e spero a presto mie foto.
__________________ Danny |
28 ottobre 10, 14:34 | #1832 (permalink) Top |
User |
Non riesco a trovare il nastro telato per rinforzare le ali. L'unico negozio di modellismo del mio paese mi ha proposto il Dacron, di colore nero, e mi sembra telato anch'esso. Può andare bene?
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
28 ottobre 10, 14:47 | #1833 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
A parte che costerà un botto il nero lo eviterei come la peste...... sai al sole come si squaglia?....... Il dacron autoadesivo lo dovresti trovare anche (e soprattutto) bianco........ fatti un giro "abbascio u'puorto" vuoi che dalle parti del flavio gioia non ci sia un fornitore nautico?
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
28 ottobre 10, 19:55 | #1834 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Per quello tradizionale se vuoi trovi tutto riassunto sul mio sito. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
28 ottobre 10, 20:45 | #1836 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
|
... heheheeh vedo che i post aumentano giorno per giorno.. quota 1835 e di conseguenza aumentano gli... Infettati ...
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
29 ottobre 10, 10:12 | #1838 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Salute a tutti! Prima di farmi infettare anch'io... avrei una domanda. Secondo voi si potrebbe fare di cartone o viene troppo pesante? Ho pensato al cartone perché ho delle esigenze di cui vi parlerò in seguito Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie |
29 ottobre 10, 11:16 | #1839 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
[OT ON] se vuoi costruire un aeromodello si cartone tipo quello dei contenitori per pizza costruisciti il rompiscatole, ho postato tempo fa un link a riguardo il rompiscatole ho tutto il materiale a casa ma non riesco ad iniziarlo magari potresti iniziarlo tu [OT OFF]
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) | |
29 ottobre 10, 13:00 | #1840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Grazie, avevo visto quell'articolo e mi ero ispirato proprio a quello per la scelta del materiale. Però preferivo un modello tipo J-Bug perché il futuro pilota è MOLTO giovane Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
Bookmarks |
| |