![]() | #1803 (permalink) Top |
UserPlus | video
Ecco il video: YouTube - j bugnano2 00 Se mi viene voglia ne faccio una 2a versione a 3 canali e con motore brushless monofase di mia progettazione e costruzione. Ultima modifica di Ivan2280 : 25 ottobre 10 alle ore 15:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #1805 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
bellissimo il BL, sei un mito! P.S.:credo ke il mio primo aereo sarà il micro j-bug XD. P.P.S.: sempre per ivan, ma il peso riportato è senza elet tronica giusto? perche i coreless che ho io pesno solo loro tre grammi XD. |
![]() | ![]() |
![]() | #1807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() WOW non so se è più spettacolare il J-Micro, il gatto o la radio a valvole!!! ![]() Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
![]() | ![]() |
![]() | #1808 (permalink) Top |
UserPlus |
bene, io ho completato il supporto per gli eventuali galleggianti! volevo sapere: i servi dove li avete posizionati voi? riferito al j-bug ala bassa
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Credo che se lo fai idro dovrebbero essere protetti da eventuali schizzi. ![]() Hai già fatto gli scarponi ? CIao IMer | |
![]() | ![]() |
![]() | #1810 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
gli scarponi li faccio non appena collaudo con le ruote. in pratica sfrutto la gamba del carrello anteriore più un'altra gamba smontabile del carrello posteriore. andranno"progettati" in base alla posizione del cg dato che il redan ha una posizione ben precisa ![]()
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |