17 gennaio 10, 18:46 | #171 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Vedi .....io son pelato e miope........ non tutti i mali vengono per nuocere
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
17 gennaio 10, 19:07 | #173 (permalink) Top |
User | Boh? pensavo che dicendo "va proprio lento così com'è" intendessi che lo volevi un pò più lesto, mica ti consigliavo di zavorrarlo: ti dicevo solo che per esperienza personale so che volendo si può fare e il carattere cambia tantissimo. che poi cambni in meglio o in peggio dipende da cosa vuoi fare
__________________ www.masali.com |
17 gennaio 10, 20:13 | #174 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| correndo dietro a qualunque pischella potabile però spesso toccava arrangiarsi
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
18 gennaio 10, 11:57 | #175 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
18 gennaio 10, 12:01 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando arrivi a questa, posta il video:
__________________ www.masali.com | |
18 gennaio 10, 19:52 | #177 (permalink) Top |
User |
Collaudato!!c'era un pò di venticello,ma non disturbava.Molta la coppia del motore,devo dissassare ancora un pò,ma farlo salire a spirale e pilotarlo in planata ha il suo perchè.....autonomia quasi illimitata Peccato che in fase di discesa per l'atterraggio,abbia ceduto il piolino anteriore di ancoraggio dell'ala Parafiamma staccato e pinna dell'ala tritata......niente di grave,per fortuna Adesso mi skylabizzo per riparazioni....
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
19 gennaio 10, 22:02 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
| Citazione:
Vi..de..o! Vi..de..o! Vi..de..o! Ma gli altri dove son finiti??? Tutti quaqquaraqua?!? Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | |
19 gennaio 10, 22:33 | #179 (permalink) Top |
User |
Ero solo come un cane....poi non ho una videocamera......mi è crollata la casa..c'è stata una tremenda inondazione...un terremoto....LE CAVALLETTE!! non è stata colpa mia!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
Bookmarks |
| |