20 ottobre 10, 23:45 | #1691 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
progetto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
21 ottobre 10, 01:15 | #1692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
a pranzo nonostante un filo di vento ho fatto un voletto nel parcheggio.... nel pomeriggio 12 e dico 12 e-mail di colleghi che chiedevano notizie del tipo.. " ma è difficile da fare ?" .. " .. pensi ci possa riuscire anchio ? "... " ma quanto viene a costare il tutto ? "... la pandemia avanza indistrurbata .. non mi assumo responsabilita di sorta
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
21 ottobre 10, 01:21 | #1693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
non ti crucciare non è per nulla critica la cosa ! dai dai su su che vai in volo presto !
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
21 ottobre 10, 13:43 | #1694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Sigh come ti capisco.... Pensa a quante e-mail ho io che mi chiedono info sul micro mustang, non so manco io da dove iniziare a rispondere
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
21 ottobre 10, 15:37 | #1695 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
ma nessuno ha risposto alla mia domanda . Elettronica compresa la trasmittente e tutti i pezzi + economici quanto mi vengono a costare? li trovo in negozio?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
21 ottobre 10, 16:08 | #1696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Per l'elettronica se la prendi in cina spendi sui 40-50 euro compresa la spedizione: io ho preso questa roba che è consigliata dai "maestri", e mi pare che vada bene: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King S0361 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 500mAh 2S1P 20C HobbyKing Online R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-6030 152x76mm) (6pcs/set) Dubito che la trovi in negozio ma potrei come al solito sbagliare. Per la radio e relativa ricevente la questione è un po' più delicata: se vuoi dedicarti a questo hobby è bene prendere una radio seria che ti porti dietro per un po', a 6 o 7 canali. I prezzi variano molto ma tra rx e tx difficile stare sotto i 200...ma non so consigliarti. Io avevo in casa una radio da 40 , questa, e la uso con questa ricevente. Ma se devi comprarla non credo valga tanto la pena, ci fai poco con quella, non è programmabile, ha solo 4 ch e ha una portata limitata. Per il gommolo va ancora bene ma presto ti stancherà. Fatti un giro anche sulla sessione del forum che parla di radio, e come ti hanno TUTTI, PIU' VOLTE suggerito, fatti anche un giro a un campo di volo... | |
21 ottobre 10, 18:04 | #1697 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
guarda che io non è che voglio fare il gran pilota ma qualkosa che voli mi basta 4 ch so + che sufficenti x me oppure modello già fat così attipo http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...dProduct=11306
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
21 ottobre 10, 18:46 | #1699 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Mi sembra una resa poco seria. Hai fatto le ali, hai fatto la fusoliera, caspita! non puoi fermarti per l'incollaggio di due pezzi di depron messi a croce! Abbiamo cercato di spiegartelo in tutti i modi, hai visto fotografie. Adesso ci devi mettere del tuo, se no non costruirai mai niente nella vita, e non solo come aeromodelli! Santo cielo! Non puoi arrenderti ora!!! DAI CIP60!!!! NON MOLLARE! CE LA PUOI FARE!!!!CE LA DEVI FARE! Manda qualche foto di quello che hai fatto. Cerca qualcuno vicino a te che ti possa dare una mano, ma non lasciar perdere!!! Sembra una banalità ma hai tutto da perderci. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
21 ottobre 10, 18:50 | #1700 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) che è più che sufficiente! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |