![]() | #161 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
Aloraaaa!!!!! Quì si batte la fiacca!!!! ![]() ![]() ![]() Dove sono tutti gli old gommoli che stavate costruendo???Fino ad ora ne ho visti solo due!!! PELANDRONI!!!! SU' SU' Olio di gomiti!!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone! Il Clone!!! ![]()
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top |
User |
Quasi finito...ma per le foto c'è da aspettare lunedì ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #164 (permalink) Top |
User |
Ecco le foto! Manca solo da fissare i servi e mettere i rinvii dei comandi Domanda:Il motore va dissassato? [edit]Dimenticavo:155gr in ODV,ma credo che gli darò una colorata!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it Ultima modifica di SPARKY : 17 gennaio 10 alle ore 14:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() io disasserei decisamente verso il basso (2-3 gradi) mentre non è necessario disassare a destra; sotto motore il modello sale spiralando dolcemente, senza motore plana dritto, come i veri old timer a volo libero: il mio divertimento con questo arnese è fare il volo assistito, cioè dare gas, spegnerlo e lasciarlo andare dove vuole lui, guidando solo la parte finale del volo per farlo atterrare in un posto comodo, visto che sono vecchio ![]() Con la batteria da 1000 ho ottenuto un setup perfetto; ho solo troppa elica, mi si è rotta la 6x3 e ho messo quella che avevo, una 6x5, che mi spara su in verticale un modello da 180 grammi ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top | ||
User | Ed è quello che voglio.......il campo dietro casa mia è più grande del campo volo dove vado! Quando ho 5 minuti,mi faccio un voletto ![]() Citazione:
![]() Citazione:
e l'elica che ho messo,è provvisoria,martedì sono a Viareggio e faccio un salto da Jonathan ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | ||
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Oggi finalmente collaudo; ho volato almeno mezz'oretta, simpatico. Non è forse ancora tarato benissimo (il video è quello del secondo volo), ma è anche così poco critico che va decentemente comunque. Sono convinto anch'io che regga tranquillamente del peso in più, va proprio lento così com'è. Il video è fatto con la microcamera formato portachiavi (in bocca... ![]() Sparky: bello! |
![]() | ![]() |
![]() | #168 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La telecamera nastrala su una stanghetta degli occhiali o sulla visiera del cappellino la prossima volta ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() mettigli mezz'etto di zavorra e vedrai che cambia carattere, eccome se cambia carattere! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Cecco: non uso occhiali (per quelli da sole era un po' tardi)... e non possiedo cappellini... anche se sarebbe molto più comodo ![]() Luca: hai presente qual è il mio nickname? E' una questione, appunto, di carattere. E pollice, ancorché opponibile, piuttosto lento ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |