14 gennaio 10, 22:54 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
15 gennaio 10, 11:53 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione: mo devo trovare un babe bee scassato
__________________ www.masali.com | |
15 gennaio 10, 13:35 | #155 (permalink) Top |
User | Mi hai incuriosito! cos'è che vende la Cox?
__________________ www.masali.com |
15 gennaio 10, 16:09 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Mannaggia a voi. Era un pò che non capitavo nella sezione micro e adesso devo fare anche questo! Ho un paio di domande per voi che lo avete già fatto. 1) Lo scopo è quello di farlo usare ai bambini per iniziare a smaliziarli dopo i silverlit (e anche per me per avere il solito modellino nel bagagliaio....). Per renderlo più docile aumento un pochino l'apertura alare e magari anche la corda scalando tutta l'ala? 2) siccome sono un felice possessore di cnc taglia ali voglio usarla anche per questo modellozzo. Oltre a sfruttarla per tagliarmeli in serie e quindi avere già più modelli in un taglio solo posso sfruttarla in qualche altro modo? Tipo se mi tagliuzzo delle alette al posto di farle in depron che profili potrei fare? Ciao e complimenti a tutti per la divertente realizzazione! |
15 gennaio 10, 20:32 | #157 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione: Non ricordo dove ho messo le cartucce '44 testacava Tocca sparaje a quello........... ammazzare così un motorello........ l'ERGASTOLO si merita...... (non sono un talebano dello scoppio e anzi apprezzo assai l'elettrico ma a tutto c'è un limite echeccavolo)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
15 gennaio 10, 21:44 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Adesso che ci penso non ce lo avevi detto tu?C'è un link nel salame ad un sito(ricordo che era di colore viola e giallo il sito)in cui c'era un cox con un campanellino... Però a questo punto sono sicuro che non l'hai postato tu.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
15 gennaio 10, 22:56 | #159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia idea comunque era di fare un babe finto
__________________ www.masali.com | |
16 gennaio 10, 01:56 | #160 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| A giudicare da quant'era lucido non credo fosse scassato..... mentre l'idea di fare un simulacro del motorino e schiaffargli dentro un brushlessino la trovo molto carina (pensa che faccia farebbe Dotordoom)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |