26 settembre 10, 10:42 | #1491 (permalink) Top | |
User | Citazione:
peccato che una semiala abbia deciso che il suo stipendio era troppo basso ed è andata in sciopero. piegata a libro e puff... tutti giù per terra... (nella foto è da notare il muso del "PAZOL" chiamato così perchè immancabilmente mi toccava rimettere a posto i pezzi ) | |
26 settembre 10, 20:29 | #1492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ops.... OT alert OT...OT...OT... | |
26 settembre 10, 20:50 | #1494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il j-bug day, la cosa è interessante, il problema è trovare un luogo che vada bene a tutti, con ospitalità e permessi necessari sul campo, e in una data comoda... la vedo comunque dura da organizzare PS: Full se riesci mi mandi qualche foto e/o video by email della giornata? Ultima modifica di Nick Nitro : 26 settembre 10 alle ore 20:54 | |
26 settembre 10, 21:22 | #1495 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Difficile il J-BUG day ! , ci basta un prato , non vorrai scomodare una pista per noi dementi J-BUGisti . Dai facciamo il volo a mezzanotte per l'ultimo dell'anno , abbastanza in anticipo la data per organizzarci ? Ciao IMer |
26 settembre 10, 23:40 | #1497 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cavolo Nick , ma al tuo J-bug ai dato 20° di diedro (Ali)? mettendo ha confronto il tuo e quello di full zumbo.....c'è una bella differenza... | |
27 settembre 10, 10:30 | #1500 (permalink) Top |
User |
il bug del buon nitro volava davvero bene, forse un pelo più lento di quello di zumbo e più veloce a mattonare verso la superficie, già che il diedro così elevato, fa sfuggire l'aria da sotto l'ala troppo velocemente, secondo me. ma vista la natura dell'areo, niente di male o di preoccupante. mi ha sinceramente stupito la manovrabilità di questi cosetti. ho portato il bug di zumbo (finalmente qualcuno che vola col mode 2 ) e oltre ad essere stabile (per forza lo è) è pure facilissimo da girare, non mi aspettavo una simile immediatezza da un aereo il cui beccheggio è controllato dal timone. che dire? tempo di andare a prendere il deprom e ci sarà un bug in più mav |
Bookmarks |
| |