24 settembre 10, 22:43 | #1482 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Finalmente!!! Bene!Bene! Mi sembra però che il modello sia un poco cabrato. Spostae la batteria un po' più avanti? Ciao Albyone P.S. Ma sei quello che lavora in via Dezza?
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
24 settembre 10, 22:48 | #1483 (permalink) Top |
User |
si quello ai ragione, infatti ho risolto spostando un pò avanti la lipo, poi comunque c'era abbastanza vento per lui , le lipo non erano cariche bene , però son contento dai ....grazie ancora a tutti ... p.s. adesso lavoro in ospedale non lavoro più là ,anche tu fisionomista !!! |
24 settembre 10, 22:51 | #1484 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Potevi dirmelo prima!!!! ll volo è di oggi? Se hai un po' più di peso in pnta hai meno problemi col veto. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
24 settembre 10, 22:57 | #1485 (permalink) Top |
User |
si stamattina , sono andato al Parco Nord vicino al H. Bassini comunque si c'èrano delle folate che disturbavano , ieri era fantastico prendeva quota con meno di metà stick pensa , oggi e andata così P.s. li vicino c'è anche un gruppo di aeromodellisti il g.a.a.b.(gruppo aeromodellisti aeroporto di bresso) , ogni tanto vado anche li |
25 settembre 10, 00:13 | #1487 (permalink) Top |
User |
io ne sono pienamente soddisfatto , e veramente un bel modello piccolo gommoloso esprime libertà e spensieratezza ...... grazie dei preziosi consigli , volare con modello realizzato non ha prezzo perchè comunque fa parte di te sei tu che gli dai vita |
25 settembre 10, 22:37 | #1488 (permalink) Top |
User |
ahh splendida giornata in volo. il j-bug ha finalmente dimostrato di essere quell'ottimo modello del quale ho tanto letto e sono riuscito, con l'aiuto di max, a farlo volare e atterrare. Tantissima soddisfazione! Poi i voli in "formazione" con FullZumbo incontrato al campo. con i doppi j-bug, veramente splendidi!!! unica pecca, la spycam non ne voleva sapere di accendersi! |
26 settembre 10, 02:16 | #1490 (permalink) Top |
User |
Intanto noi il mini-raduno ce lo siamo fatto! ! Il potente I-NTRO di Nick Nitro con motore 22g ed il mio dolce Lightmax 03 motore 9g che nell'occasione ha sfoggiato le nuove ruote da 6,5 cm con gli pneumatici in vera gomma e, in considerazione dalla brezza sostenuta, un assetto XL da 167 gr. con lipo 2s da 800mAh !! Lento a salire, ma una bomba a scendere, e buona penetrazione Il tutto con la gentile ospitalità del VST di Rivalta T.se! Spero a presto di pubblicare un filmato, visto che le mie camere funzionavano regolarmente!!! |
Bookmarks |
| |