14 settembre 10, 21:01 | #1421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la tiranteria quoto quanto sopra. | |
15 settembre 10, 00:42 | #1422 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2010
|
Grazie x tutte le dritte.. avevo giusto giusto un block note in giro x casa squadrette sostituite e incollate ! Ho trovato dal ferramenta acciaio armonico da 0.8 ma mi sembra un po moscio... gli stecchetti degli spiedini sono un po troppo corti..e poi non saprei come fissarli alle squadrette !! Per fissare i servi.. uso le viti nella confezione o è meglio un po di colla ?? Sarà una cosa stupida...ma penso che scavero qualche buca x terra e immagino che dovrò rifarlo diverse volte Per fissare l'elettronica alla struttura ho usato del velcro con un po di uht por x rinforzare gli incollaggi. sono gasatissimo se tutto va bene domani vola |
15 settembre 10, 00:46 | #1423 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io per fare i servi smontabili e sostituibili ho scavato leggermente il depron e incollato due pezzettini di legno da 1,5mm preventivamente forati e sui quali fanno presa le due vitine dei servi. solo le viti sul depron non fanno presa... | |
15 settembre 10, 00:58 | #1424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
15 settembre 10, 18:40 | #1426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Per fare i rinvii cerca in questo post con il mio nome e vedrai come fare , ci sono delle foto. Per allungare gli spiedini , li tagli a fetta di salame e poi incolli con il ciano , se vuoi essere sicuro ci metti sopra un pezzo di tubetto di termoretraibile. Ciao IMer | |
15 settembre 10, 23:55 | #1430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
| Citazione:
Si intendevo di sbieco per capirci come gli aghi per iniezione , più lo fai lungo e meglio tiene , questo sistema lo si usa anche per giuntare le tavolette di balsa. Per rencami non c'è vaccino che tenga ti assicuro........mi dispiace per te...... ci sei caduto dentro in questo terribile vizio , stiamo tentando alternative come vedi ma per il momento non c'è uscita , non hai scampo. Ciao IMer | |
Bookmarks |
| |