![]() | #1391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Farò anche un piccolo sommario dei post più interessanti così da avere una sorta di indice della discussione. Chi vuole può segnalarmi in mp eventuali post di questa discussione che ritiene interessanti e meritevoli di essere messi in evidenza (io per esempio vorrei metterne un paio relativi a consigli di motorizzazione). grazie! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1393 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() Dovresti raccogliere in un unico post il collegamento a quelli significativi ed eventualmente richiamarlo di tanto in tanto. Metterlo in evidenza mi sembra non rispettoso di molte altre discussioni. Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #1394 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| e a proposito di messaggi inutili... SONO IN CRISI DI ASTINENZA DA VOLOOOOO... ![]() ![]() miseria stavo per andarci stasera a fare un voletto ma ... il pratone dove vado di solito sè trasformato in un campeggio tipo Riviera Romagnola in pieno Agosto... ![]() ![]() ![]() capita tutti gli anni ma non passavo di li da una settimana... quindi fino a martedi niente voli, mi dedichero alla costruzione ![]() ![]() chissa che ne pensano le talpe che vi.. abitano .. ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ...J-Bug dipendente... |
![]() | ![]() |
![]() | #1395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Poggio e buca fan pari si dice da noi, comunque fate voi, forse si potrebbe provare a inserire all'inizio un post lungo che riporta le principali indicazioni di costruzione e motorizzazione (coi link per dove acquistare) così come le modifiche più interessanti. Se poi uno non trova ciò di cui ha bisogno si mette a spulciare tutta la discussione. Qualcosa del genere era stato fatto con successo, ad esempio, sulla discussione sul blade mSR (microeli della eflite) | |
![]() | ![]() |
![]() | #1396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1397 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Dico la mia : Questo post è fatto seriamente cosi come è , questo è lo spirito del modellismo serio ossia si fa per gioco e per gioco ci si prende in giro , anche se non conosco di persona nessuno di voi , ma siete tutti simpatici con i vostri problemi quesiti e battute. Forse non è estremante tecnico , ma lo vedo molto per quello che mi piace del modellismo , un gioco tecnico ma preso con le dovute pinze. Cosa che non si può dire se ci si sposta in altri post. Il modello se volete è un "giocattolo" , ma per gioco ci ha avvicinato a tante persone e vedo dei bei sviluppi , io sono il primo malato di questo modello e ammetto pubblicamente il depron lo odio e viva il balsa !!! , ma questo modello mi ha fatto cambiare idea. Scusate le ripetizioni ma è colpa della bottiglia di birra belga.......... Ciao IMer |
![]() | ![]() |
![]() | #1398 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Per esempio nel primissimo post mettiamo un link all'indice o lo incorporiamo direttamente lì per dargli visibilità. Il cazzeggio è parte integrante del thread, non lo togliamo di certo... altrimenti poi come ci si diverte? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
ma ancora non ha preso il volo ![]() ![]() Tra lavoro, impegni familiari, bimba piccola da badare ![]() mai tempo libero ![]() Si fa un club? ![]()
__________________ ....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1400 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
| ![]()
Ecco il mio piccolo JBug. Ho qualche problema nell'allineamento della fusoriera. Qualche consiglio? Ecco le foto
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |