06 settembre 10, 19:23 | #1342 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Eccolo!!!!! Il G-Mustang derivato dal J-Bug. Totale ore costruzione: Taglio depron = 1.20 Incollaggio fusoliera = 1.30 Incollaggio ali = 0.30 Carteggiatura = 1.00 (+1.00 per pensare come fare la cappottina e 10 minuti per farla) Montaggio motore/servi = 0.20 Mancano ancora i rinvii perchè ho finito i tondini in carbonio e il montaggio dell' elettronica. Peso attuale del modello con motore e 2 servi = 80 grammi circa Purtroppo il modello è preso da una delle prime versioni del mio P-51, quindi non è molto in scala ed è un pochino squadrato. Quasi quasi terminato il modello da 110 cm di AA provo a rifare questo piccino più in scala. Comunque attualmente il modello plana dritto come un fuso, non vedo l' ora di provarlo in volo
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 22 febbraio 11 alle ore 00:30 |
06 settembre 10, 19:37 | #1343 (permalink) Top |
User |
Caruccio! Disegno?!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
06 settembre 10, 19:45 | #1344 (permalink) Top |
User | postato una decina di messaggi fa credo. molto carino... i pezzi sono tutti nel disegno o ci sono aggiunte? se il modello non è troppo nervoso potrebbe essere un'ottima costruzione. se fatto al cad il progetto riesci a farci sapere che superficie alare ha? |
06 settembre 10, 19:56 | #1345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aspetto un report di volo: sono un pilota proprio alle prime armi e devo cimentarmi solo in progetti dal volo facile facile | |
06 settembre 10, 19:59 | #1346 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
A proposito come stanno i toy story? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 settembre 10, 20:30 | #1347 (permalink) Top |
|
L' unica cosa che ho aggiunto dal disegno sono due spessorini in depron da 3 per aumentare la superficie di incollaggio sul parafiamma, le coperture superiore e inferiore che sono nel disegno vanno prese con le pinze perchè quando si incollano le fiancate e da la piega al depron non sempre si ha una fiancata bella dritta e perfetta, io ho dovuto tagliare dei rettangoli di depron, incollarli e poi rifilarli, così facendo ho ottenuto due fiancate belle uguali e rettilinee. Altra cosa che non c'è sul progetto è la cappottina che mi sono ingeniato io con 3 pezzi di depron. Aspettate a costruire, prima lo voglio collaudare, solo col motore e i due servi montati plana dritto come un fuso, ma temo che il motorello sia un pochino troppo moscio. Se vola come spero farò l' aggiornamento al progetto in modo da everlo più in scala sfruttando le fiancate e le ordinate del p51 da 11 cm.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
06 settembre 10, 20:31 | #1349 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in goni caso aspettiamo tutti un tuo report =D | |
06 settembre 10, 20:37 | #1350 (permalink) Top |
|
Al momento c'è montato il motorello e i servi del J-Bug. Cioè questo Nella futura versione conto di risparmiare anche peso perchè la fusoliera sarà molto più snella Per lo sgancio bombe....................................... Non mi mettete in testa ste cose che poi non ci dormo la notte.... Comunque si può fare mettendo le bombe attaccate vicino alle due dime a metà ala e il servo in fusoliera che sfila via un tondino per lo sgancio.......
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 06 settembre 10 alle ore 20:45 |
Bookmarks |
| |