31 agosto 10, 13:30 | #1292 (permalink) Top |
User | collaudo Grakula, ti sconsiglio caldamente di iniziare la costruzione: CREA DIPENDENZA Ho finito ieri sera e stamattina, visto che sono gli ultimi giorni di ferie, ho voluto collaudarlo, nonostante il vento a raffiche lo rendesse sconsigliabile... ma sì proviamo lo stesso! L'ho portato rapidamente in quota, una tacca di trim sul direzionale... e... guarda come vola Non ho avuto nessun problema di bilanciamento, anzi mi pare sia appena un po' picchiato ma lo capirò meglio quando volerò senza vento. Conclusione: sono soddisfattissimo, semplice e veloce da fare, divertente da volare, uno spasso! Il peso in odv è 145 grammi con una batteria da 500mah e un regolatore da 10A, ho preferito un po' di peso in più per poter volare anche con un po' di vento. Allego foto del modello, mancano solo un paio di macchie di colore, quelle le faccio stasera che voglio coccolarmelo |
31 agosto 10, 13:35 | #1293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
31 agosto 10, 15:05 | #1294 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Un altro in volo....contagiato! E vaiii Toc!!!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
31 agosto 10, 19:34 | #1295 (permalink) Top |
User |
Sabato me lo rifaccio,con qualche modifica maturata dal precedente J-bug. Se funzionano,posto le foto delle modifiche
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
31 agosto 10, 22:27 | #1296 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Allora, stamattina, sono riuscito a fare le ali e il piano di coda. Poi è arrivato il postino, ho dato un occhiata (veloce al tutto) e sono schizzato via. Non so chi conosce la strada che da Cecina porta a Volterra (che purtroppo mi devo fare tutti i giorni) Oggi ho fatto il tempone, entrato a lavoro in perfetto orario, fortuna che la macchina ormai conosce la strada Tornando alla roba, il motore è microscopico, mi fa paura a toccarlo, mi confermate che i fili sono isolati? Sono un po' incasinato con il lavoro e il resto ma conto di finirlo quanto prima...ho anche un laghetto qui vicino, per le barche non va bene perchè in diversi punti c'è poco fondale. Ma per un idro va benissimo Aspetto anche questi sviluppi |
31 agosto 10, 22:41 | #1297 (permalink) Top | |
| Citazione:
Idro?!?! Continuo a sentire questa parola ma continuo a non vedere niente! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
31 agosto 10, 22:49 | #1298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Oggi però ci riflettevo, a parte il problema peso, c'è da considerare l'attrito dell'acqua, non l'ho ancora finito quindi non ho idea di come voli,ma credo che un eventuale idro abbia bisogno di più motore, quindi più batterie, quindi più peso...non so se con queste dimensioni ci si faccia, forse andrebbe leggermente ingrandito. | |
31 agosto 10, 22:53 | #1299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
Azzo se vien fuori anche la versione idro siamo ( son ) rovinato, lo provo sul Lambro
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
31 agosto 10, 22:59 | #1300 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
Bookmarks |
| |