25 agosto 10, 02:14 | #1241 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Turnigy 30FPS Ultra-Mini DigiCam quando l'ho presa non c'era ancora la keychain camera su HK. L'avevo presa per un aereo più pesante... che spero sarà pronto in primavera comunque se la metto in qualche modo appena dietro il motore, in modo che sostituisca la zavorra (uso 25 grammi), accettando le righe dell'elica, potrebbe funzionare. Aspetto le foto. Con che tecnica lo colori? | |
25 agosto 10, 20:53 | #1243 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Ecco il volo di oggi: Come vedete il mio J-Bug ha seri problemi di stabilità e fatica a fare quota, qualche idea per risolvere? (pesa 120 grammi senza batteria, 160 grammi in ODV) (Trovo sia incredibile quello che si riesce a fare con un modelletto che costa talmente poco da farti pensare "se anche lo rompo chissenefrega") P.S. A fine video potete vedere la colorazione "libellulosa" P.P.S. Adesso provo a convertire il file video in XVID con una risoluzione più alta perchè altrimenti sgrana da far schifo...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 25 agosto 10 alle ore 21:00 |
26 agosto 10, 02:49 | #1245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
se l'intabilita si verifica appena dai gas azzardo un ipotesi... che sia un po disassato il motore ? spiegherebbe anche la fatica a far quota, ti tocca dar poco gas altrimenti punta il naso all'insu e rischi di farlo stallare .... ... è solo una mera ipotesi ! ... confermo il " chi se ne frega se si rompe "
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
26 agosto 10, 11:00 | #1246 (permalink) Top |
User | Quanti sono i jbug?
@GunTanK: bella la colorazione! Come l'hai fatta di preciso? Oppure l'hai già spiegato e mi è sfuggito? In questi giorni pian piano ho letto tutta la discussione... Visto che c'ero ho annotato chi l'ha costruito, ecco la lista (spero di non aver tralasciato nessuno):
Chi sarà il prossimo a cadere nella trappola |
26 agosto 10, 11:27 | #1247 (permalink) Top |
User |
TU!!!
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
26 agosto 10, 12:49 | #1248 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 agosto 10, 12:51 | #1249 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Bel video, soprattutto nella parte finale con le riprese....mooolto ravvicinate. Si vede bene come risulta essere divertente il piccoletto!! Probabile che ci sia da sistemare meglio la posizione del motore, come suggerito da darij. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
26 agosto 10, 13:06 | #1250 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. oggi ho ritirato fuori il j-bug per vedere di rimetterlo a posto. ho una domanda stupida: visto che è il primo modello su cui monto il propsaver al posto di eliche con dado e controdato, è consigliato rimuovere l'elica dopo ogni volo? lo chiedo perchè mi sono ritrovato l'elica per terra e l'o-ring di gomma rotto, e non sono sicuro che sia una fatalità oppure idiozia mia nel lasciarlo li... |
Bookmarks |
| |