24 agosto 10, 00:32 | #1231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sono stato giusto i primi di agosto per la festa della birra, come ogni anno, ma di poter volare nemmeno a pensarci con tutta la gente che c'era =) il modello cmq vola molto bene devo dire, complimenti. Guntank aspetto con ansia il video on-board, e dato che ho acquistato pure io la cam, ma non ho ancora avuto modo di provarla per carenza di micro SD dedicata. il mio bug è fermo li in attesa di essere rimesso in sesto. purtroppo qui in valle il materiale come armonico, por o depron è difficilissimo da trovare, e mi toccherà aspettare a settembre, di ritornare a torino, per sistemare le cose... =( | |
24 agosto 10, 10:46 | #1232 (permalink) Top |
User |
Per chi fosse interessato, Giantcod ha le eliche 6x3 nuovamente disponibili, ho appena fatto l'ordine! Ringrazio gli utenti (più di uno) che mi hanno gentilmente offerto di spedirmi una loro elica... "se non ci si aiuta fra noi" mi è stato detto, però spesso non è affatto così, quindi grazie, è bello vedere che il forum serve anche a trovare nuovi amici. Ho letto, molti post addietro, che si parlava di un incontro per conoscersi di persona. Attorno a maggio dell'anno prossimo faremo in provincia di Ancona il raduno del contest 2011, potrebbe essere una buona occasione per vedere i nostri (vostri per ora) jbug in volo, e per vedersi in faccia Io la butto lì, se son rose fioriranno... sperando che non siano cachi |
24 agosto 10, 16:40 | #1233 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Mi chiedevo una cosa, ho lerro piu o meno tutto ma non ci ho fatto caso. I gradi di incidenza negativa del motore....quanto gli avete dato? Ci pensavo sopratutto leggendo dei problemi di cabra sotto spinta. Già che ci siamo anche i gradi di disassamento a destra....grazie |
24 agosto 10, 18:40 | #1234 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Devo fare un ordine da giantcod per prendere l'elettronica del j-bug nell'occasione prenderei anche un regolatore per sostituire quello del tulix2 poco bono. Qualche suggerimento? 40 amp esc 30 amp esc P.S. ho già posto il quesito sul post del tulix2, mi scuso, ma volevo fare l'ordine prima che finisca qualche altro pezzo e ho fretta Voglio iniziare a fare il gommolo immediatamente |
24 agosto 10, 20:35 | #1235 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Ecco il video. (scusate i tentativi di decollo da terra, al terzo fallimento sono andato di lancio a mano ) Nel video potete anche vedere in qualche fotogramma le rondini "assassine" che mi hanno costretto a un paio di atterraggi "di fortuna", potete anche vedere i miei tentativi di loop P.S. Youtube stronca la qualità video, peccato sigh...
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
24 agosto 10, 23:59 | #1238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho provato a volare con la telecamerina da 19 grammi sopra l'ala e il J-Bug svolazzava a mala pena, quasi non si sollevava da terra ed era difficilmente controllabile. Hai provato a volarlo senza la camera? Io ho fatto un po' a caso. In realtà con la piccola potenza del mio motore non mi sembra cambi un granché. La tendenza a cabrare sembra essere strutturale. | |
25 agosto 10, 00:02 | #1239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
le talpe che si indigiano per le varie ( mie ) intrusione nelle loro tane ... non raccontiamolo troppo in giro altrimenti il WWF ci denuncia
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
25 agosto 10, 00:34 | #1240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Comunque proverò ad attacacre la camera al berretto e a volare spenza, speriamo bene.... Ah dimenticavo, domani vi posto qualche foto del J-LIBELLULO.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
Bookmarks |
| |