10 gennaio 10, 21:31 | #111 (permalink) Top |
User |
lo ricodifico e lo riposto... a domani, mi sa, coi tempi che ci vogliono!
__________________ www.masali.com |
10 gennaio 10, 22:03 | #113 (permalink) Top |
User | già, ma è saltato pure il ringraziamento al cameraman! un disastro, speriamo che adesso vada meglio
11 gennaio 10, 11:51 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il nuovo video è in lavatrice, nel senso che Google lo sta pispolando... speriamo ilvento era un tornado, voglio vederli questi fighettini che mi pigliano in giro perché il mio pesa 160 grammi: con un etto di modello facevano la foglia al vento, te disi mi.
__________________ www.masali.com | |
11 gennaio 10, 11:54 | #116 (permalink) Top |
User |
Eccolo qui, il volo del dragone!
11 gennaio 10, 13:36 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come no. E poi lo si riempie con una bella colata di cemento per tenere tutto a posto piuttosto, sarebbe da rifare in balsa. Avessi tempo, lo farei
11 gennaio 10, 13:41 | #119 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Io con quel vento non esco nemmeno con... beh, non ho un aereo che pesi più di un chilo. Col vento che c'era qua facevo fatica a tenere in mano i pezzi di depron portandoli dalla cantina a casa... Comunque ho calcolato la superficie alare: 8,95 dmq. Quindi io sono a 12 gr/dmq; tu sempre ad una cifra più che ragionevole, pari ad un easy glider . | |
11 gennaio 10, 14:22 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poco sopra 16, va benissimo. Il vento era davvero forte, e a parte le turbolenze che spesso lo fanno sussultare, si vede nell'atterraggio: per penetrarlo e non andare all'indietro dovevo tenere a picchiare di brutto
Bookmarks |
| |