10 agosto 10, 21:41 | #1171 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Ho collaudato il mio "J-DRAGHETTO" e non hho ben capito come vola, al primo lancio era un pelino troppo cabrato, ho messo il trim a metà a picchiare e ho ottenuto un volo rettilineo ma nervosissimo, per il decollo non ci sono stati santi, ho dovuto sempre lanciarlo. Alla fine una micro folatina di vento me lo ha fatto passare sopra la testa, ho corretto, ha abbassato un' ala e si è piantato a terra, rotta l' elica e staccata la parafiamma con pezzi di depron (già reincollato il tutto con la 5 minuti e appena posso si rivola). Dubbietto, anche i vostri compensando il cabra diventano nervosissimi?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
10 agosto 10, 22:23 | #1173 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
A proposito di epossidica, dal mio spacciatore (Leroy Merlin ) ho trovato 4 marche diverse di epossidiche in doppia siringa, ma su tutte c'è la scritta che non va bene per materiali PP EPP o qualcosa del genere immaginando che il plastichetto fosse fatto di polistirolo non mi sono fidato, anche perchè ci sono altri modelli bicomponente che vanno bene solo per i metalli, ma mi posso fidare a prendere tipo questa cosa ?? Saratoga Alta Tecnologia Internazionale Grassie |
10 agosto 10, 23:57 | #1174 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao Albyone Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |||
11 agosto 10, 00:07 | #1175 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
11 agosto 10, 00:28 | #1176 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
11 agosto 10, 19:10 | #1178 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
12 agosto 10, 15:38 | #1179 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
|
Oggi tragedia in volo, il Jbug volava tranquillo quando sento un "tic!" secco, ad un tratto l'ala si libra leggiadra per l'aria e la fusoliera dritta in verticale al suolo. Mi avvicino e.... nulla di rotto a parte l'elica... che culo direi. Ha fatto un volo da 30 m circa ed è praticamente sano. Ripresa l'ala cambiato elastico ed elica e via! |
16 agosto 10, 06:41 | #1180 (permalink) Top |
|
Ieri stavo volando tranquillo col J-Draghetto vicino casa (hanno asfaltato una strada e dei marciapiede in mezzo a un campo perchè tra poco costruiranno un residence) e stava volando BENE BENE anche se con un pelo di fatica a fare quota. Ad un tratto senza che me ne rendessi conto il J-Draghetto ha abbracciato un lampione e si è fracassato il motore e il pilone delle ali. Adesso lo ricostruisco e ordino un nuovo motore, però vi chiedo un consiglio: Col motore che avevo ( QUESTO ) il J-Draghetto faticava a prendere quota, già che ci sono cosa posso ordinare per avere un pelino di più potenza? Altra cosa, qualcuno ha provato a farlo con alettoni? Grazie dell' aiuto!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
Bookmarks |
| |