![]() | #1061 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Il gioco sulla pinna lo puoi recuperare mettendo del depron come spessore, se il gioco non è esagerato. ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
|
Con lentezza ma continuo , ecco la versione ala bassa visto e corretta , ho allungato il muso di 2 Cm per facilitare il centraggio , ora dal vano del pilota si riesce ad inserire la Lipo quindi non serve far sportelli. Per il disegno abbiate ancora pazienza lo voglio prima far volare ma qui o piove o c'è vento ![]() Per la versione idro ci ho pensato anche io , qui l'acqua abbonda ma il problema è che quando sarò pronto con gli scarponi , devo toglierli per mettere i sci da neve , pero' se comincio adesso con gli sci forse mi trovo con gli sci finiti nella stagione giusta ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Avete notato il BIG-J-BUG in fondo al muro ? non ha ancora volato neppure lui ![]() ![]() Ciao IMer |
![]() | ![]() |
![]() | #1063 (permalink) Top |
User | Citazione: |
![]() | ![]() |
![]() | #1064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Dai facciamo così, mancione costruisce l' Hidro-Bug mentre io costruisco lo Space-Bug ![]() ![]() ![]() P.S. il modelletto ad ala bassa 10 e lode ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1065 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #1067 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #1068 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Eccolo quasi finito, mancano solo ricevente e lipo (e il cavo per ricaricare la trasmittente caxxarola) Come vi sembra?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 22 febbraio 11 alle ore 00:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #1070 (permalink) Top |
User |
CATTIVISSIMO! ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come rivestire un gommolo? | zaGURUinzaSKY | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 luglio 12 19:04 |
Gommolo Multiplex a 10 | Ste41 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 99 | 24 luglio 10 17:17 |
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 10 settembre 09 17:57 |
Gommolo sfiammante V2.00 | Martinolupo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 giugno 09 23:32 |
Gommolo Salva Giornata | ik2nbu | Aeromodellismo Alianti | 23 | 11 luglio 08 22:10 |