![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
... da costruire , volo normale , anche solo 2 canali , usando la spinta motore per salire + controllo direzionale , motori ho a disposizione vari brushed , coreless quindi preferirei questi , ma se occorre qualcosa di piu forte lo si puo prendere L'idea è di fare una qualcosa che possa volare lentamente in un locale di 5 x 5metri. o cercato un po in rete ma non trovo nulla a parte il tuo Vapor ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus | info
Qui le alternative sono poche. Per fare questo ti serve: 1 motore coreless da 4mm ridotto con elica in carbonio 3222 o 4027; Piccola ricevente da meno di 1g 2 o 3ch; piccola lipoly da 10mah o 20mah; attuatore elettromagnetico; Per la costruzione del modello,puoi prendere il trittico online del modello che ti piace,lo stampi per fare da sagoma,prendi una tavoletta di depron da 3mm,la affetti e la porti a 1mm o 1,5mm ed assembli il modello.Solo in tal modo puoi avere un modello piccolo e ultraleggero per volare nello spazio a tua disposizione,altre soluzioni non ve ne sono.Spero di essere stato chiaro e colgo l'occasione per farti gli auguri a te e in famiglia.Ivan ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
se non sono cose vostre intime, sicuramente interessano anche a noi! ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() L'idea era innanzi tutto di capire che tipo di segnale deve arrivare ai regolatori per il controllo del motore, gia conosco quelli per i servi ! Ivan quel sito indicatomi è interessantentissimo ma ,, mondo ladro è tutto in giapponese, dovro pagare un interprete ![]() ![]() ![]() cmq ribadisco , essendo piu interessato a Indoor e piccoli modelli vorrei proprio "infilarmi" in un avventura all'infrarosso | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Anni fa facevo i miei modelli proprio con gli infrarossi,ma sono limitatati quindi ho messo da parte il tutto e mi sono dedicato alle micro riceventi ism.Cmq se mi dici che radio hai e quanti canali vorreti la microricevente ed io ti allego gli schemi,ormai capisco tutte le lingue cinese e giapponese comprese. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro | Griso | Aeromodellismo Micro Modelli | 24 | 10 maggio 10 19:09 |
Micro luci x micro hely ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 novembre 09 19:10 |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |