![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ho tutto tranne il modello....
ho la motorizzazione, servi da 5 e 3,7 grammi e le lipo da 460 2s.... e la domanda è cosa c'è in commercio oltre al fox multiplex ? Vorrei trovare una variante altrettanto decente , ma è il mio primo micro/mini e non saprei cosa cercare e di conseguenza cosa prendere.... non volevo fare il solito deproncino, quindi se conoscete qualcosa di interessante sono tutto orecchi... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Costruisci... http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html (non è difficile, tranquillo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| -
ho chiesto appunto un modello tipo fox, perchè non ho tempo e nemmeno un laboratorio a casa mia... ho spazio per i modelli e per lavorarci a casa dai miei (nella mia vecchia stanza ), ma per lavoro non ho tempo di andarci ogni volta , tant'è vero che ormai anche i modelli Arf li faccio fare a qualcuno che me li consegna finiti... è brutto rinunciare a costruire, ma sarebbe anche peggio non poter nemmeno volare ... un gommolo lo potevo anche scavare ed assemblare in sala a casa , ma roba piu' impegnativa no... grazie comunque |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aeromodello elettrico serio tranne Easy Star | Arma95 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 04 novembre 07 19:20 |
abbasso robbe ed i suoi rivenditori!!!!(tranne jonathan!) | hurricane01 | Modellismo | 20 | 12 ottobre 07 12:32 |