02 dicembre 09, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User | A chiunque abbia una gws 5x4.3
scrivo sperando non mi chiudano la discussione cerco disperatamente un'elica gws 5x4.3 con relativa ogiva chiunque la abbia mi può contattare, anche usata con l'ogiva, o se magari ne avete una di ricambio e la tenete da parte fatemi sapere, vi prego non chiudetemi la discussione |
02 dicembre 09, 21:59 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
RD-5045 125x110mm GWS Style EP Prop
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
02 dicembre 09, 22:21 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
giantcod la hai in 5 giorni lavorativi, se non vivi fuori dal mondo... ordini lunedì ti arriva sabato a casa senza dogana
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
02 dicembre 09, 22:47 | #5 (permalink) Top |
User |
perfetto, ma resta sempre l'ogiva per adattare l'elica al mio shukoi su-26m, come detto è un attimo a prenderle all'estero cercavo il tutto in italia, ma occore fare un ordine minimo di 30 euro per questo ho scritto a voi mi toccherà comprare all'estero cmq grazie |
03 dicembre 09, 00:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...se e' di così vitale importanza\rapidita' ti procuri una 6x4 (se di gia' non ce l'hai...) che e' una misura molto facile\diffusa, e la modifichi accorciando ogni estremita' di circa 12 mm; il passo dovrebbe tornare da se'...(sarebbe da lavorare con un po' di attenzione, e poi bilanciare...) Dimenticavo l'ogiva...non so come e' fatta la tua originale...ma da un turacciolo di sughero, un pezzo di epp o polistirolo, o una ciabatta da mare abbastanza spessa (mogli\fidanzate\sorelle\cugine\amiche dismettono di tutto...) una sagomata generale, e quando sei vicino alla forma che ti piace la monti sul trapano e rifinisci di cartavetro fine... Ultima modifica di giocavik : 03 dicembre 09 alle ore 01:02 |
04 dicembre 09, 01:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
di sicuro saranno parecchi che hanno l'elichetta che cerchi o qcosa di simile...puoi provare di chiedere nella sezione dei desiderata..(compro..etc..) (ma mi sembrava che da Flynow c'erano...) ok...ok...sono stato sul mercatino e l'ho visto... |
08 dicembre 09, 02:17 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
| |
08 dicembre 09, 11:35 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
a marco serve tutto il pezzo anche l'ogiva,l'elica l'ha gia' trovata ma vuole prendere tutte e 2 le cose quindi cerca qualcuno che venda entrambi le cose | |
Bookmarks |
| |