![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Nuovi dalla Silverlit
poco fa, ero ancora in giro, ho visto una vetrina con nuovi modelli Silverlit F18/Hornet e RC/Safari esteticamente favolosi e tra l'altro a buon prezzo , qualcuno ne sa qualcosa ? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di darj59 : 01 dicembre 09 alle ore 00:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009 Residenza: ALBA
|
non e del tutto vero ![]() ![]() ![]() comunque o sentito che queste ultime creazioni volano molto bene ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
![]()
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
io ne possiedo 2 purtroppo vanno per un po'..dopo di che non tengono la carica o hanno problemi con la carica e li butti piuttosto è meglio prendere 3 volte di più e hai un modello ke ti diverti di più perché puoi fare acrobazie e in più ci sono i ricambi....io avrò fatto neanche una trentina di voli...e poi viaaaaa uno l'ho caricato con l'interruttore sull'aereo su on risultato....non si è caricato e il telecomando segnava sempre led verde ke era in carica anche se l'aereo era staccato e da li non ha più preso la carica....quindi occhio all'interruttore e ai tempi di carica....
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
con circa 20 euro si porta a casa un modellino 2ch che, come già accennato, ti fa divertire mentre carichi quelli "seri". Inoltre sono sfiziosi per implementarci modifiche e alleggerimenti vari, al fine di migliorare autonomia e comportamento in volo. Insomma giocattoli ma divertenti.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per chi ha avuto problemi di carica con la presa dal telecomando suggerisco di ricaricare la lipo con un carichino serio , in questo modo per diversi cicli andrà tutto bene !!!!!! Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Se volete leggete quà: F-22 Silverlit Ricordatevi che sono fatti beni e divertenti, ma hanno poco a che fare con il modellismo!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovi Servi, nuovi guai! | Aregar | Elimodellismo Acrobazia | 138 | 06 febbraio 09 20:42 |
silverlit | Fabbione | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 03 giugno 08 13:40 |
Nuovi giocattoli dalla Silverlit!!!!!!! | Alfredo2 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 08 novembre 07 13:16 |
nuovi links per nuovi automodelli | team3 | Automodellismo | 10 | 24 ottobre 05 19:42 |