![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Mini o micro 4 ch bello reattivo
Ciao a tutti , ho già scritto sulla sezione principianti , ma nessuno mi ha risposto ( forse qua è la sezione giusta ![]() Volevo sapere se sul mercato esiste un aeroplanino , di piccole dimensioni , per volo indoor ( da fare volare in ufficio e/o palestra ) , con comando motore , alettoni , cabra-picchia e timone e che non voli al limite dello stallo come le cimici ( non so se mi spiego ) , ma abbia un buon volato , belle virate e potenza motore. Magari in versione RTF. Chiedo troppo ? Ben accetti video o link Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
se non ti sembra assurdo spendere troppo x 1 modellino del genere... ![]() YouTube - Micro Spitfire - Smallest Scale Indoor RC Airplane HD
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Se hai altre esperienze di volo, allora i kyosho sono una buona scelta.
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mini z micro t e radline | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 01 gennaio 09 13:49 |
Mini micro BL inrunner | simomex74 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 26 giugno 08 23:48 |
Grande mini titan.. bello bello | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 45 | 25 maggio 07 13:27 |
micro mini aerei R/C | peppix | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 19 marzo 07 20:20 |
Bello..bello...(il simulatore) ma tanto... | cmdsaba | Simulatori | 5 | 05 agosto 05 02:57 |