![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
![]() io monto un motore da 3100kv con un'elica 4.1x4.1 con un'assorbimento di circa 38A. vola molto veloce e teso, ma non è un aereo per principianti! nella tua configurazione credo che a causa dell'elica rischi di briciare in poco tempo o il motore o il regolatore!. Queste valutazioni sono spannometriche, per avere un giudizio valido dovresti usare un amperometro per determinare i consumi. esattamente che motore onti?
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
ho cambiato tutto, il motore di prima non mi convinceva, era stretto e lungo tipo quelli da ventola intubata. l'aveva montato il negoziante, amico mio e oggi gli ho restituito tutto(motore e regolatore. ieri ho montato un motore della protronik 500dh che sul mio hely SJM 325 spinge da paura, regolatore da 60 amp della DUALSKY(secondo me ottimo prodotto). elica da 6 per 4, con la 5.5 per 4.5 sembrava andasse fuori giri. con una batteria dell flifghtpower da 2500 25c oggi l'ho fatto girare e tenendolo in mano in verticale con neanche un quarto di gas cercava di salire, se poi spalancavo il gas non ne parliamo. manca solo il volo di prova(tempo permettendo). l'ho fatto cattivello secondo me' ma mi piacciono cosi', anche il mio TREX 500 e' configurato il piu' cattivo possibile. non vedo l'ora di provarlo. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() c'è una bella differenza attento............. di gran lunga migliore il secondo ![]() ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi sa che ho anke io il motorino da 3900 kv stretto e lungo , colore rosa , elica 4.5 x 4.1 pile 1500 variatore da 30 A .........è un cucciolo rispetto ai vostri ![]() Lo collaudo se migliora il tempo e vi faccio sapere com'è andare piano . un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro Jet | gianmario | Aeromodellismo Volo Elettrico | 115 | 28 marzo 10 16:19 |
micro-jet | Gabry88 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 75 | 30 ottobre 08 19:44 |
Micro Jet | Aquila 1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 08 settembre 07 00:21 |
Micro jet | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 02 novembre 05 19:20 |
Micro jet | celest | Aeromodellismo Principianti | 18 | 11 ottobre 04 17:35 |