![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| micro yak 54 epp
oggi, alla fiera di friedricshafen mi sono lasciato tirare.. circa 130 (tantini) e mi sono comprato lo yakkino, con motore da 5g, regolatore micro 6A, lipo 2s 200mh, servi bluearrow 2.6 digi.. se riesco lo monto stanotte... è veramente bellissimo... tanto carbonio, 45cm a.a. , max 52g di peso....vedremo come vola... ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2006
| ![]()
ciao anche io l ho comprato oggi da hobby king alla spaventosa cifra di... 51.80 dollari mi sono costate piu le spese di spedizione che l aereo ma va be dopo aver visto sul tubo un po di voli sia all aperto che iiindoor ho aspettato che tornasse disponibile e oggi non ho resistito l ho preso ma il costo e un po diverso ma un po troppo diverso.... se lo provi facci sapere sono molto curioso ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
molto bello, però anche questo per me vale molto.. http://www.baronerosso.it/forum/atta...d_p1050153.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...d_p1050152.jpg
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
non per deludervi ma circa un mese fa io l' ho ricevuto da hobby king.... diciamo che secondo me il modello non è il massimo...il carbonio è di pessima qualità..in generale si presenta troppo flessibile e di conseguenza poco preciso... ora tutta la sua elettronica riposa su di un stupendo yak 55m da 45 cm fatto da me tutto con depron da 3...un altro pianeta.... forse il motore è un pò piccolo e con una 5/3 scalda parecchio..... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
lo so che il prezzo è alto. ma a volte si fanno follie.. so anche che il modello non sarà il massimo.. m l'elettronica sarà riutilizzata in un modello più decente.., sempre epp, comprato a fogli, ma di ottima qualità ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Arrivato ieri. Ho inziato ad assemblarlo, per ora ho montato il piano orizzontale e quello inferiore, con le stecche in fibra, ed il primo servo, cioè quello per gli alettoni. Come pesi dovrei starci dentro al pelo, dato che non posso usare una micro rx. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo YAK 54 in EPP da RC-Factory | andycar | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 15 febbraio 10 23:20 |
Costruzione Yak 55 3d epp | pakizip | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 26 settembre 09 21:40 |
Micro Epp | milan | Aeromodellismo Micro Modelli | 9 | 05 giugno 09 09:26 |
Primo aereo : yak 55 3d epp gommoso | FLY_FLY_FLY | Aeromodellismo Principianti | 6 | 01 giugno 09 19:04 |