04 luglio 12, 21:24 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
L'ho quasi terminato, ma ho un problema. ho tagliato i contatti della rx (link rx) e saldato i fili di regolatore e servi direttamente sulle piazzole dietro. Il motore funziona regolarmente, ma i servi (Link servi)non danno alcun segno di vita. I fili dovrei averli collegati giusti, ho anche provato per scrupolo ad invertire i contatti piu' esterni credendo di averli montati al contrario ma il risultato è stato che così il motore dava fuori di matto. Non capisco quindi perchè non si muovano... suggerimenti? |
04 luglio 12, 21:26 | #12 (permalink) Top |
|
dubbio atroce... non è che su questi connettori, visto come sono messi i colori, la disposizione è differente che su quelli "comuni"? tipo che sulla mia rx il grigio avrei dovuto metterlo in mezzo?
|
05 luglio 12, 12:54 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto è che l'insolita colorazione dei cavi dell'esc (giallo, rosso, marrone) mi ha un po' tratto in inganno. Quindi dovrei collegarli nell'ordine, da sinistra a destra, grigio-rosso-nero. Spero di non aver fritto nulla ieri collegandoli in modo errato... Grazie. | |
09 luglio 12, 09:55 | #15 (permalink) Top |
|
modellino completato l'ho provato 5 minuti all'esterno. brezza leggerissima, ma presente, ed il modellino la sentiva tutta. volevo chiedere a chi lo ha provato... i freni sulle ali li avete trovati utili o meno? credo che fosse anche a causa loro che risultava un po' ingovernabile, la lievissima brezza credo che si facesse molto sentire su quelle 2 superfici verticali. devo provarlo all'interno... ma devo capire dove. |
Bookmarks |
| |