![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Conversione fw-190
Ecco la mia nuova avventura,si tratta della conversione di un piccolo modello per volo libero della revell.LO trasformerò in modello radiocomandato 3 canali.Per la coneversione userò il motore e l'elica di scatola,come servi 2 attuatori magnetici e una ricevente di mia costruzione,la batteria sarà una lipo da 50mah.Questo modello costa sui 12 dollari più spedizione ed è fatto molto bene.L'apertura alare è 195mm.La fusoliera misuea 140mm.Vi allego le foto delle varie fasi di costruzione. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
|
Ciao Ivan, molto bello, dove l'hai preso? Come risolvi ,con sti motori in presa diretta, il problema delle nasate sull'albero che sfondano il c*lo del motore? Io ho provato, per un 4mm, un'ogiva in sughero sintetico ma non sono soddisfatto...questi piccoli fanno una fatica a farsi trimmare... ![]() Se lo trovo me lo fò pur'io, dopo l' X-31. Ciao, Francesco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fw 190 Kyosho | andreotto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 31 ottobre 08 14:50 |
fw 190 | agorano | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 28 ottobre 08 23:45 |
Fw 190 | santuz | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 29 agosto 07 17:47 |
radio a doppia conversione - ricevente singola conversione | carmine1977 | Radiocomandi | 3 | 05 aprile 06 20:50 |