![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 01-08-2009 Residenza: gav
| ![]()
Ciao a tutti! Ho acquistato questo splendido modellino, testato in questi giorni e devo dire che è proprio uno spettacolo! Nulla a che vedere con il fratello maggiore Sukhoi su-26m, molto più robusto e resistente, parkzone ha ben pensato di mettere già in partenza del nastro trasparente come rinforzo sul bordo di entrata delle ali, carrelo notevolmente più robusto e soprattutto 3 volte più grande, l'elica ha più luce verso il terreno e non si rischia certo di romperla, soprattutto grazie all'ogiva ben visibile. Il motore è una scheggia, tira di brutto e praticamente sto sempre a meno di metà gas, anche perchè è un ottimo "planatore", guidabilissimo anche da i meno esperti. il modello risulta essere molto cabrato e sugli atterraggi un pò dondolone, ma con i giusti trim e pollici "vola come uno vero" Davvero il migliore! Consiglio questo piuttosto che il sukhoi su-26m ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo ho 1 sukhoi e un p-51, la differenza è sostanziale! il p-51 lo batte alla grande. diciamo che il sukhoi nasce come acrobatico, ma con quel modellino ci fai poco di acrobatico, viti, loop e puoi provare 2 secondi di hovering, il volo a coltello è impossibile, diciamo che per fare qualcosa di carino e tosto il modello deve essere nuovo di zecca e con il motore super performante. Ho fatto caso che purtroppo se cade dopo qualche volta , non spinge più come all'inizio. Altra pecca è l'elica che essendo molto grande basta davvero poco per romperla e se nn prendi le giuste misure rischi di perdere anche il carrello. Resta comunque super divertente e iper reattivo. Il p51 sembra molto più robusto e meglio studiato. Il carello è decisamente più grande e ben fissato il motore molto più potente, plana molto di più del sukhoi e alla fine dei conti riesci megli a fare le acrobazie ( loop e viti ) con questo che con il su-26! Se ti dovessi consigliare, come avrai ben capito, ti direi P51. Poi va a gusti! Dai domani posto qualche foto e se ci riesco video, cosi rendiamo meglio l'idea ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
mi serviva proprio il parere di chi li ha entrambi in effetti essendo un'evoluzione del primo il p51 corregge i difetti del precedente io vorrei fare volo tranquillo all'inizio, ma poi passare all'acrobatico quindi tu dici p-51 e vado sul sicuro, secondo te molto meglio dei kyosho minium? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
si direi decisamente il p51 come scelta a parità di prezzo. Oggi ho le batterie della radio in carica, appena posso posterò un video. Ho volato anche con il cessna minium della kyosho ma è molto molto fragile non ha il comando degli alettoni, un soffio di vento e il modello è parcheggiato a terra! senza considerare che come velocità siamo sulla metà dei modelli della parkzone...quindi lo escluderei proprio! e poi mi sembra che costi anche qualcosina in più | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Puoi trovare qualcosa di già fatto qui Il circuito succhia 15ma, su una lipo del genere diciamo che consuma grossomodo 1 minuto di autonomia al modello. Pesa neanche un grammo e si può installare direttamente sul canale 5 della ricevente integrata. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone | CGTeam | Aeromodellismo Micro Modelli | 5 | 23 agosto 09 14:42 |
p 51d mustang | andreaz1000 | Aeromodellismo | 2 | 07 dicembre 08 01:21 |
AIUTO! Motore e non solo Parkzone P-51D Mustang | enrico76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 31 maggio 06 01:17 |
MUSTANG P-51D | trip2 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 28 giugno 05 19:08 |