16 ottobre 09, 09:10 | #61 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Allo stesso tempo pero', chi puo' ragionevolmente pensare che se l'occidente non acquistasse piu', ne desse piu' ordini di lavoro, la loro situazione migliorerebbe? Forse sarebbero sempre trattati come animali, e pure senza lavoro. Questo naturalmente non significa che approvi quello che accade laggiu'. Ora pero' permettimi una domanda, tu come fai ad essere un commerciante di articoli modellistici e non vendere prodotti cinesi? Altrimenti non capisco il tuo intervento.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
16 ottobre 09, 11:32 | #62 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Quali sono al giorno d'oggi prodotti non cinesi (come luogo di fabbricazione) o coreani o comunque da quelle parti lì?...........pensiamo che i nostri cari ARF se venissere costruiti in occidente costerebbero almeno il doppio se non il triplo. |
16 ottobre 09, 11:35 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Ragazzi STIAMO IN LINEA CON IL TOPIC altrimenti su tutto il forum esce la solita conversazione verso i cinesi..le condizioni le conosciamo tutti ma fate in modo di intervenire solo se inerente al MICRO P-51.....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
16 ottobre 09, 15:51 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Ottimo! x clay: spero proprio di no, però mi piace rispettare ciò che l'autore del topic ha come obiettivo
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
16 ottobre 09, 17:18 | #67 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
per fare un esempio, poichè non è il mio primo business mi posso permettere di non acquistare alianti in fibra da aziende che magari hanno manovalanza tra minori i quali lavorano l'epossidica senzamanco uno straccio di mascherina...certo così facendo uso aziende che hanno standard europei e che ovviamente hanno costi di smaltimento rifiuti e altri costi a noi comuni mortali che non è dato di sapere e che per questa ragione si riperquotono sul costo finale..ma a me va bene così...poi ogniuno è libero di comprar dove meglio crede...nessuno è obbligato a comprare per forza un marchio piuttosto che un altro. perdonate l'O.T. ma quando parliamo di bene per il pianeta ecologia e cose di questo genere nel mio piccolo cerco di avere un minimo di coerenza...poi ovvio se lo scopo ultimo è quello di spendere meno...ok diamoci giustificazioni tipo che tanto nessuno ci dice che le cose la miglioreranno mai. ovviamente tutto ciò che dico potrebbe essere sbagliato o non condiviso...me ne farò una ragione... ciao a tutti torno a far spedizioni | |
24 ottobre 09, 10:42 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ragazzzzuoli, mi chiedevo se questi mico della parkzone possono funzionare con radio FUTABA equipaggiate di modulo SPEKTRUM DSM2.. a rigor di logica la risposta dovrebbe essere positiva (e mi pare di aver letto una discussione a tal proposito) ma vorrei avere la certezza! Grazie |
24 ottobre 09, 14:33 | #69 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-08-2009 Residenza: gav
| Citazione:
| |
24 ottobre 09, 18:28 | #70 (permalink) Top |
User |
risolto il problema del motore che va ad impulsi in pratica nel sukoi non succedeva perchè il motore era meno prestante e consumava meno le lipette nel p-51 il motore è molto più arzillo e consuma prima le lipette dopo 4-5 minuti se queste sono integre e quasi nuove appena sono un po deteriorate in 3-4 minuti inizia a pulsare ma per colpa delle lipo e non del motore o dispositivo di protezione un tempo di volo di 5-6 minuti è lo standard per questo aereo con batterie nuove e caricate correttamente con caricabatterie celectra e non quello originale se invece usate delle lipo da 240 mah della zippy il tempo di volo raggiunge e oltrepassa i 10 minuti, occorre solo saldare due connettori riporto quello che ho scritto dal forum di rcgroups dove tutti con le nuove lipo sono soddisfattissimi del modello e del tempo di volo, considerate che ci sono solo 3-4 grammi di differenza nel peso complessivo |
Bookmarks |
| |