28 luglio 11, 00:30 | #681 (permalink) Top | |
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28 luglio 11, 00:47 | #682 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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28 luglio 11, 01:02 | #683 (permalink) Top | |
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il Corsair così così, nel senso che volare vola ma è un pò troppo farfallone e sordo agli alettoni. dello sbach nulla so, ma secondo me è simile al micro beast: divertente, ma il gas va usato con criterio e solo nelle manovre che lo richiedono e quando lo richiedono, sennò l'eccesso di potenza abbinato a un'elica fin troppo generosa fa subito casino
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28 luglio 11, 01:07 | #684 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
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28 luglio 11, 01:09 | #685 (permalink) Top |
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Ragazzi. ok, scrivendo non è facile rendere bene le sensazioni e i fatti... però bisogna leggere bene... Ho scritto che forse sono scarso io (sicuro), ho fatto il paragone con altri modelli... ho detto che schizza e che non plana nemmeno un poco. Il gas, massimo a metà, anche 1/3, altrimenti l'avrei ritrovato in Africa.. Purtroppo ho avuto poco tempo per un altro tentativo... l'ho schiantato. Cmq. molto difficile farlo andare poco meno veloce, viene giù, e con un 20% di flaperon non sono riuscito a provare, ma col sukhoy diventa incontrollabile anche con una minima quantità. Probabilmente facendolo correre come si deve e avendo spazio può dare soddisfazioni. Ma temo che al contrario dei video di promo non sia adatto né a principianti né per volarci nel parchetto dietro casa, per chi ce l'ha... Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
28 luglio 11, 01:15 | #686 (permalink) Top |
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Il mio micro the beast vola benissimo, ovviamente pesando 40g o giù di lì bisogna volare con niente o pochissimo vento se no vola, ma certamente non si può fare un acro precisa. Volare col gas al 100% non da problemi, anzi, è un piacere vederselo sfrecciare davanti e con le gws 5030 prende un rumorino niente male... Certo che essendo micro, brushless e con parti mobili con escursioni generose bisogna fare molta attenzione e fare riprese istantanee perchè ha una reattività allucinante. Poi una buona assettata di radio non guasta affatto, expo e D/R vanno impostati per bene se ci si vuole divertire.
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28 luglio 11, 10:12 | #687 (permalink) Top |
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Ho settato come da manuale, poi ho ridotto ancora il dual rate perché troppo reattivo. Il sukhoy ha pure lui parti mobili molto grandi e bisogna settarlo bene e andarci cauti, ma essendo un pò più leggero e con poca spinta si riesce a controllare meglio. Con questo invece non riuscivo a dosare il gas, un pò di più e schizzava via, appena un pò meno e andava giù. Quando stavo ancora cercando di capirne il comportamento, si è messo in modo da non capirne l'assetto, avrò sbagliato qualcosa e in un secondo è andato giù di muso. Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
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28 luglio 11, 10:49 | #688 (permalink) Top | |
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Il che è ovvio, sennò come potrebbe fare i torque roll? Inoltre non mi piace volare veloce con un biplano acro, lo snatura. Per correre, molto meglio un warbird o un pylon Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
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28 luglio 11, 14:34 | #689 (permalink) Top | |
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Che vada bene a mezzo gas cin riserva di Potenza è giusto ed è il motivo per cui l'ho preso... infatti il sukhoy che è molto simile, devo tenerlo a manetta senza nessuna riserva di Potenza. Il problema però si pone quando devi farlo per forza andare come un razzo altrimenti crasha. Che mi dite dei flaperon? Perché anche con pochissima incidenza non riesco a controllarlo? Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
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28 luglio 11, 14:39 | #690 (permalink) Top | |
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