08 luglio 11, 12:12 | #631 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti consiglio di prendere anche qualche lipetta hyperion da 240mAh da flymodelcomponents, così hai più autonomia di volo e il motore rende di più.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
08 luglio 11, 13:07 | #632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
2. Mode 1 o 2? Ma scusa se hai già lmSR usa lo stesso radiocomando, è uno dei vantaggi! Dunque prenditi la versione senza radiocomando e fai il binding con quello che hai. Ovviamente se sei abituato in mode 2 ti conviene continuare a usare lo stesso mode. Preparati prima o poi a buttare nel cesso il radiocomando a 4 ch (se usi quello) di scatola, e a prendere almeno una spectrum dx6i (compatibile con entrambi i modelli) 3. Ricordati che il micro p-51 non è laereo ideale per iniziare! Io lho fatto e come te venivo dallmSR che senzaltro mi ha aiutato. Ma metti in preventivo diverse musate. 4. Prenditi lelica, un motorino di ricambio, lalberino, la coda. Per il resto, laereo si aggiusta abbastanza facilmente con poca uhu por o una poliuretanica (niente ciano acrilato mi raccomando!) 5. Un consiglio: vola in giornate senza vento, spazi ampi, erba alta, usando il dual rate per ridurre la reattività. | |
08 luglio 11, 13:15 | #633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
| Citazione:
si lo so che il radiocomando va bene lostesso però volevo sapere se per l'aereoplanino ci si trova meglio con il mode 2 con il gas a sinistra | |
08 luglio 11, 13:26 | #634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
| Citazione:
| |
08 luglio 11, 14:02 | #635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Valuta te se vale la pena cambiare mode, cosa sempra abbastanza faticosa (io non ci penso nemmeno...ma ho anche un'età...). | |
08 luglio 11, 14:48 | #636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
| Parkzone Micro P51 Citazione:
| |
08 luglio 11, 14:56 | #637 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Il radiocomando di scatola del blade msr è identico al radiocomando di scatola del micro 51, e di qualunque altro micro della parkzone. Sicuramente ha moltissimi limiti: non programmabile (puoi solo impostare il dual rate), e dalla portata limitata (ma comunque con il blade e il micro p51 basta e avanza: quando perde il segnale è già così distante che non lo vedi più!) | |
08 luglio 11, 15:25 | #639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
| Citazione:
| |
08 luglio 11, 15:47 | #640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Io volo in mode 2, ma vengo dagli eli...! Mi pare che sia più diffuso il mode 1 tra gli aeromodellisti! Il modello vola bene ed è resitente agli urti e comunque facilmente riparabile. Qualche lipo in più, un'elica di ricambio possono bastare! Sul mio è ancora tutto come di scatola: motore, servi, la stessa elica...!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone | CGTeam | Aeromodellismo Micro Modelli | 5 | 23 agosto 09 14:42 |
p 51d mustang | andreaz1000 | Aeromodellismo | 2 | 07 dicembre 08 01:21 |
AIUTO! Motore e non solo Parkzone P-51D Mustang | enrico76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 31 maggio 06 01:17 |
MUSTANG P-51D | trip2 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 28 giugno 05 19:08 |