23 luglio 10, 00:57 | #541 (permalink) Top |
User |
no, non è un clone, semplicemente un altro modello ah dimenticavo, ho preso il piccolo sukhoi Xp, l'evoluzione del precedente, esteticamente è davvero grazioso, molto accattivante, devo ancora provarlo, ma promette spettacolo puro avete visto in qualche video come spinge ?? |
26 luglio 10, 11:06 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| primi voli...
quetso finesettimana ho provato l'aereo... è la prima volta che volo un aereo, solo elicotterini a passo fisso... Devo dire che non è andata male, soprattutto dopo aver messo il dual rate. E' davvero divertentissimo e agilissimo. Primi danni, ovviamente... - Ho perso l'ogiva in polistirolo, vola lo stesso...posso andare senza fino al primo ordine di ricambi (che non tarderà temo...)? - ho un po' rincalcato la punta, intanto l'ho sistemata con dello scotch (certo rispetto a un elicottero è troppo più semplice rimediare!), lo incollo con la saratoga mastro d'ascia come suggerito da qualcuno (lo chiedo perchè la vendono come colla da legno)? Grazie! Francesco |
26 luglio 10, 14:05 | #544 (permalink) Top |
User |
come colla usa la UHU è universale, ma molto indicata per polistirolo ed espanso funziona benissimo, pesa poco e una volta asciutta è solidissima per gli atterraggi riduci il gas a meno della metà, ti porto molto vicino a terra, e togli tutto il gas con elevatore tutto indietro, così si adagia più leggero p.s ottimo volo, vai benissimo |
26 luglio 10, 15:24 | #545 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per i consigli, proverò a seguirli, e per i complimenti...forse immeritati, ma essendo il mio primo aereo sono già soddisfatto di non aver causato grossi danni! | |
04 agosto 10, 14:46 | #548 (permalink) Top |
| microcamera
Secondo voi il piccolo regge una microcamera da 16 grammi? ovviamente per qualche voletto breve, per qualche ripresa aerea, in modo da non sforzare il motore. Qualcuno ha provato? Si rischia di batterlo in terra dopo pochi secondi? |
04 agosto 10, 20:39 | #549 (permalink) Top |
User | Direi proprio di si! Fa venire il mal di mare però
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |