
![]() | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
Messaggi: 330
|
Prima di tutto devi correggere la tendenza a cabrare , credo che sia dovuta alla riparazione in coda , prova ad avanzare la batteria un poco alla volta , diventa anche più guidabile. Prima di fare questo controlla che con gli stick al centro la parte mobile sia perfettamente in asse con la parte fissa del profondità , altrimenti correggi con il trim. La tendenza a cabrare ho notato che si accentua se voli senza carrello , ma se voli su erba è obbligo toglierli altrimenti rischi di strapparli quando atterri. Le corse dei servi sono più che sufficienti per fare il rovescio con quel modello , come fai a metterti in rovescio ? Ciao IMer |
![]() | ![]() |
![]() | #522 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #523 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verbania
Messaggi: 330
|
ok , allora la posizione nella squadretta è giusta , è come il mio , se guardi il rinvio vicino all'attacco della squadretta c'è una U , delicatamente aiutandoti con una pinzetta allarga o stringi quella U in modo da avere il profondità a zero con il trim in centro , è probabile che dovendo lavorare con tutto il trim da una parte ti riduca la corsa a picchiare ed è per questo che non riesci a fare il rovescio. Anche senza carrelli la correzione del trim è minima , il rovescio deve farlo senza problemi. Ciao IMer |
![]() | ![]() |
![]() | #524 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #525 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| p 51
IAnche io avevo lo stesso problema ho pigato leggermente la squadretta e ho sfilato l'astina del servocomando e ho spostato l'astina con 1 foro in piu in modo da aumentare la corsa ed è migliorato!!controlla anche un'altra cosa hai la radio originale o altro??Io con la dx5e c'è la riduzione della corsa dei servi in alto a sx e la lascio su lo per avere minor corsa e renderlo un po piu docile altrimenti sposto su hi e allora è piu nervoso!!
|
![]() |
![]() | #526 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #527 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| p51
Caspita io sono di noventa praticamente a un tiro di schioppo!!! Dove vai a volare con il p51??Ci vediamo un pom cosi facciamo 2 voletti assieme!!Io ho la dx5e.Di solito vado dietro casa di un mio amico dove c'è un campo di solo erba a stra è bello ampio e non ci sono alberi ma non sono iscritto a campi di volo anche perchè ho anche un piccolo eli e quindi volo dove capita!!Fammi sapere dove vai tu!! |
![]() |
![]() | #530 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.839
| Citazione:
Il tutto é spiegato nelle istruzioni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo micro P51D MUSTANG Parkzone | CGTeam | Aeromodellismo Micro Modelli | 5 | 23 agosto 09 14:42 |
p 51d mustang | andreaz1000 | Aeromodellismo | 2 | 07 dicembre 08 01:21 |
AIUTO! Motore e non solo Parkzone P-51D Mustang | enrico76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 31 maggio 06 01:17 |
MUSTANG P-51D | trip2 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 28 giugno 05 19:08 |