17 aprile 10, 21:12 | #461 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Oggi visto la pioggia non sono riuscito a volare, poi ho pensato: perchè non mettere il carrello e fare un pò di decolli e atterraggi giusto per non perdere la mano? (Io solitamente volo senza carrello ed atterro sull'erba) Ho fatto anche un "ultra-micro" video
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
19 aprile 10, 11:31 | #463 (permalink) Top |
User |
Il p-51 sull' erba è indistruttibile! Grazie per il complimento, sto lavorando molto per migliorare la precisione visto le critiche che ho ricevuto da modellisti "anziani" Te quando posti un bel vdeo del tuo p 51?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
19 aprile 10, 15:50 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007
| Citazione:
beh, visto che per ora l'uico aereo che ho provato è quello del simulatore... cerco qlc compatibile spektrum e che non sia troppo nervosetto.. le figure 3d non sono il mio obiettivo per ora..
__________________ ParkZone UM J-3 Cub |E-Flite Blade mCX | Blade mSR | Walkera 5g6-1 | Walkera 4#3b | Spektrum Dx7 | | |
19 aprile 10, 17:04 | #465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai già un radiocomando giusto?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
19 aprile 10, 23:13 | #466 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009
|
Complimenti ad Alairos per decollo e atterraggio da manuale!!...in totale assenza di vento??...io col mio oramai ci faccio poco...qui in norde est, tira SEMPRE vento...e quando non tira o mi cede il motore...vabbè appena arriveran i nuovi P51 in negozio...ma se mi tira sempre vento accidenti...ciaoooo
|
19 aprile 10, 23:26 | #467 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che ieri ero a volare col parkmaster, giornata assolutamente ventosa ma quando sono uscito da casa verso le 19.00 per andare a volare, il vento è calato ed ho fatto uno dei voli migliori. Mi è quasi venuto da piangere Oramai però le giornate non possono fare altro che migliorare no?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
19 aprile 10, 23:46 | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2009
|
Si per fortuna andiam verso giornate calde e lunghe...non potrà tirar vento per sempre..anch se credo che questa primaverà sarà ancora parecchio ventosa..approffitto per chiedere a te Alainros e ad altri se uste i comandi MIX 1 e 2...io oggi a banco ho impostato il Miz 1 con master gli AILE e secondo RUDD (timone di coda) cosicche che quando viro in automatico da "pedale" per tenerlo su...ma non ho provato in real...causa vento...per cambiare... A motori voi come siete messi??..mi par che non abbiam sta gran durata eh!! Ciaooooo |
20 aprile 10, 00:38 | #469 (permalink) Top |
User |
Io non uso mix, preferisco il volo al naturale, uso solo un pò di expo su alettoni ed elevatore... però non ho mai letto di persone che lo usano in quel modo, piuttosto so che si può usare quando si ha un modello che a pieno gas tende a cabrare, quindi si miscela insieme al gas anche un pò di picchia. E' una cosa che hai pensato tu oppure lo hai letto da qualche parte? Per quanto riguarda i motori secondo me c'è stata una partita difettosa, ad esempio il mio primo motore è durato si e no 4 voli, mentre quello che ho montato ora (che tralaltro è un ricambio originale) ha fatto 25 voli da 10 min e va ancora che è una meraviglia...
Bookmarks |
| |