11 marzo 10, 12:24 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
|
Chi ha già fatto esperimenti con qualche LIPO, non potrebbe aprire un post dedicato, così per fare un riassunto delle possibili micro-lipo da comprare per questi micro-modelli? Ormai, leggendo il thread, mi sembra appurato che quella di scatola è proprio scarsa ed è praticamente NECESSARIO prenderne una o due in più.
__________________ Auto RC: Touring e buggy AereiRC: Easy Star, Parkzone P-51 Barche RC: idroscivolante autocostruito |
12 marzo 10, 23:15 | #324 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
|
Che sfortuna!!! Oggi mi è arrivato il piccoletto, bello bellissimo
ma con la coda storta! :-( Durante il viaggio del pacco cè stato un incidente e la radio si è staccata dal suo supporto/fermo. Muovendosi nel pacco deve aver urtato conto il fragile aeromodello. Ora ho la parte alta della coda inclinata e moscia, il polistirolo si è rotto in tanti piccoli punti, senza spaccarsi del tutto e non so proprio come potrà volare, secondo me NON potrà andare dritto. Proverò ad usare il trimmer per correggere lo sbandamento, ma la vedo dura. Rimandere indietro il pacco non solo mi costerebbe circa 30, ma oltretutto è un tipo di incidente che potrei aver causato io con una caduta. Vallo a dimostrare al negoziante!
__________________ Auto RC: Touring e buggy AereiRC: Easy Star, Parkzone P-51 Barche RC: idroscivolante autocostruito |
13 marzo 10, 00:10 | #325 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
13 marzo 10, 17:25 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
ragazzi mi inserisco nella disc ma dove l'avete comrato voi io giro i negozi italiani da 3 gg e nulla il parkzome non si vede voi dove lo avete comprato?
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
13 marzo 10, 19:14 | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultra Micro P-51 BNF by ParkZone | RCModelMania negozio affidabilissimo con ottimi prezzi,alla fiera di Verona ho avuto il piacere di conoscere Alessandro e devo dire che è un' ottima persona | |
13 marzo 10, 20:46 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
__________________ Matteo | |
Bookmarks |
| |