27 febbraio 10, 00:52 | #311 (permalink) Top |
User |
il mio piccolo con l'inserimento della batteria da 240, nonostante il materiale tolto dal vano batterie, pesa ben 40 grammi son troppi o va bene considerate che ho la coda tutta ripassata con scotch per renderla resistente agli urti, così non si spezza, e inoltre sposta il centro di gravità all'indietro è un problema questo peso?? |
27 febbraio 10, 15:12 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
considera che è sempre meglio volare leggero, ma se il motore lo tiene in aria senza surriscaldarsi e tu riesci a pilotare un micro indemoniato , perchè no... è da provare, fai un paio di voletti e vedi come va controllando magari la temperatura del motore ogni 2 min.
|
04 marzo 10, 14:29 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Fatto già 5-6 scariche (12-13 min.) senza problemi anche se probabilmente usandolo sempre a tutto gas non so quanto il motore possa reggere... Altra modifica: ho spostato l'astina del comando del timone nel foro più interno così da aumentarne la corsa e finalmente riesco a fare anche un po' di volo a "coltello"...
__________________ Matteo | |
05 marzo 10, 16:27 | #314 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
|
Ho trovato un'offerta irresistibile e, anche se sarà il mio primo aereo RC, ho ordinato questo micro-bo. Mi piace troppo, ci starò attento, consumerò ancora il simulatore, ma ogni tanto qualche acquisto un po' azzardato bisogna concederselo! :-) Se tutto va bene dovrei averlo fra un paio di settimane.
__________________ Auto RC: Touring e buggy AereiRC: Easy Star, Parkzone P-51 Barche RC: idroscivolante autocostruito |
08 marzo 10, 14:49 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Scusate, una domanda: ma se la centralina del Mustang si brucia, dove si prende il ricambio?....qui in Italia, non riesco a trovarla (nei vari siti che ho visitato).... Qualcuno ha un link dove la vendono come ricambio? Grazie! |
08 marzo 10, 15:00 | #316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Squadron Leader | ParkZone Ultra Micro P-51D Mustang - ParkZone Ultra Micro P-51D Mustang Spares altrimenti prova a contattare un negoziante in Italia magari te la procura.. | |
08 marzo 10, 15:24 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ok, grazie, è un negozio molto fornito ;o) Ho trovato un'altro negozio qui a Roma, piu tardi provo a chiamare....magari...con un pò di fortuna.... Anche se trovo molto strano che nessuno in Italia, almeno sembra, non abbia i ricambi in listino.... |
09 marzo 10, 20:28 | #318 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Cuneo
|
Ciao a tutti, ho letto con attenzione il vostro interessante thread.. Avrei una mezza intenzione di acquistare anche io il micro-bo in questione, ma sono attanagliato dal seguente dubbio: se prendo la versione BNF, la ricevente 2,4 gHz che danno nella scatola sarà compatibile con la mia radiotrasmittente Futaba 7C a 2,4gHz o no? Il fatto è che avendo una radio diciamo 'seria', che già uso per altri modelli ed elicotteri, mi spiacerebbe dover spendere di più, e soprattutto dovermi portare dietro 2 trasmittenti per la necessità di comprare il micro-bo di cui parliamo in versione rtf anzichè bnf.. Vi ringrazio sin d'ora per l'attenzione... Ciao a tutti! Pier Cuneo
__________________ Leone? Gazzella? Non importa, corri! |
09 marzo 10, 23:05 | #319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
come ti ho già scritto nell'altro thread che hai aperto NO, Per le compatibilità visita questo sito: Bind-N-Fly | |
Bookmarks |
| |