18 gennaio 10, 20:18 | #201 (permalink) Top |
User |
ehh un video ci vorrebbe, ma sono solo soletto e di giornate come questa non ce ne sono molte a Gennaio, qui a Palermo è un paradiso e il lungomare vicino al porto è perfetto per volare, ampio e con un bel praticello, pensate che oggi c'erano 20° , meglio di così ciaooo |
18 gennaio 10, 20:36 | #202 (permalink) Top |
User |
bè e sarebbe un problema? Io ho preso la micro dv camera, all'interno ha un supporto come quello in figura, due pezzi di nastro adesivo e lo incolli su una visiera di un cappellino da baseball ed il gioco è fatto! Il risultato lo puoi vedere nei 2 video postati da me qualche pagina fa oppure sul mio canale di youtube.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
18 gennaio 10, 21:08 | #203 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 gennaio 10, 21:14 | #204 (permalink) Top |
User |
20 gradi d'inverno!!??!! Io stavo così bene durante la gelata di dicembre a -15... Non la cambierei con nulla
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
19 gennaio 10, 01:32 | #206 (permalink) Top |
User |
hai visto questo video della Horizon Hobby? Verso la metà spiega come impostare D/R ed Expo sugli alettoni e sull' elevatore. Questo è ciò che è scritto nella spiegazione accanto: Best TX - DX6i, DX7, X9303 1) Select a new model memory and do a reset to make sure all settings are clear 2) Set all reverse switches to Normal (Spektrum and JR TX) 3) Dual Rates: These are very important! Elevator High rate 100% with 50% EXPO Elevator Low rate 70% with 30% EXPO Aileron High rate 100% with 50% EXPO Aileron Low rate 60% with 50% EXPO 4) Use Sub Trim to adjust all control surfaces to neutral 5) Place the flight battery in the REAR most position (yes that's right) 6) USE LOW RATE on the first flight!! Living rooms are not big enough for first flights, again we suggest outdoors with calm conditions for your first flight. In poche parole dice di usare nella modalità High rate 100% di D/R e +50% di Expo sia per gli alettoni che per l'elevatore, mentre in configurazione Low rate per gli alettoni 60% di D/R e +50% di expo, e per l'elevatore 70% di D/R e +30% di Expo. In low rate il modello è più docile, quindi più adatto a chi non ha molta dimestichezza Questa configurazione è valida solo per il micro sukhoi
19 gennaio 10, 12:33 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: Bellinzago Lombardo
|
Che bello ma, un sistema per usarlo con la mia cockpit sx in FM? In Italia non ho trovato nessuno che venda il modulo per trasformarla in DSM2, ne ho trovato uno all'estero ma costa come una radio nuova. Consigli? Grazie |
Bookmarks |
| |